Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 1.6k
  • Visite 488.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Quelli del prototipo paiono gli ultraleggera, quelli definitivi no.

Anche perchè non li fanno bianchi....ma titanio, antracite, neri, dorati e un sobrissimo rosso :lol::lol::lol::lol::lol:

Cmq agevolo una foto :

Ultraleggera-Crystal-Titainium.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

....l'unico particolare "brutto" era la plancia interna: una plastica rossa secondo me non molto decente...

...è questione di gusti...la verniciatura della plancia ha lo stesso identico colore dell'esterno...nel mio caso Rosso corsa....nella Bianca....etc... Quindi ti piacerebbe nera...o a scelta... nera !!!:?

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
io, se puo interessare, ieri ho visto un abath rossa con dentro una "patatina" davvero da paura :D :D :D mi sono innamorato ;)....

Probabilmente è la stessa Abarth di cui parlavo io qualche messaggio indietro: hai controllato quanti scarichi ci fossero? Comunque so chi guida la Abarth con 4 scarichi.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Probabilmente è la stessa Abarth di cui parlavo io qualche messaggio indietro: hai controllato quanti scarichi ci fossero? Comunque so chi guida la Abarth con 4 scarichi.
Inviato
Non fare il pignolo per far finta di non aver capito il discorso.

L'abarth è una Gpunto. Avrà prese d'aria diverse e codolini, ma l'auto è quella.

Nel traffico l'occhio disattento non noterebbe differenze tra una Gpunto Sport nera ed una Gpunto Abarth nera.

Nel traffico invece la Mito risalterà perchè all'inizio sarà un elemento estraneo a cui non si è visivamente abituati.

....... ok.......

y1pRPsb3f9slu7fob8wsNMRqjJ18yn2oSgy3kf-lZZYAeWA5qZsFA13GXuX6DnS29ER-XCFzQ94mbY

01_Grande_Punto_Abarth.jpg

y1pRPsb3f9slu4ZH1DmAvEnXCZXQu3MANZzSh99hXdzoaEsy5X5edyy-NIUR65MVjLvZrx8qi4gZ0Q

20207_PuntoAbarthRetro_big.jpg

y1pRPsb3f9slu4zXdtNL0GSb81PLgc64SIEgUQ12a3O95444M86BvZGz39UCpXCDawzTu1a5MbS2ks

004.jpg

Tutto, ovviamente, IMHO.... ;) (scusate la lunghezza del post)

Inviato
Comunque mi hanno riferito che e' davvero aggressiva come prestazioni: con il kit (turbo garrett) arriva a 180 CV + 10 premendo il pulsante sport. Di 4a arriva ai 200Km/h.

Ripeto il rosso fa un bellissimo effetto, ma la plancia dentro non mi e' piaciuta molto.:(

Quindi col tasto sport arriva ad erogare 190 cv, mmm......

Inviato

Sinceramente, tra le due, non avrei il minimo dubbio....e non a favore della pur ottima Grande Punto Abarth.