Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
12 minuti fa, ILM4rcio scrive:

Invece io oggi mi godo lo Squale con bracciale Strapcode, tanta roba come qualità.
f8a978c5ca03060759c78cf739f334de.jpg

Io non ne capisco un piffero, ma questa combo quadrante-cinturino è davvero meravigliosa. 

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• 2 settimane fa...
  • Risposte 989
  • Visite 249.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Piccola collezione, costruita in 15 anni, il primo è stato il GMT acquistato nuovo in concessionario 15 anni fa.     

• Riconoscimento per i 30 anni di lavoro nella mia attuale azienda:    

• Guarda, sono appena tornato dal negozio, il PRX è molto bello ma grande, troppo grande. Ormai sti orologi sul mio polso hanno tutti il cinturino che va giù dritto, orribile. In compenso mi hanno offer

Immagini Pubblicate

Inviato

... qui siamo già ad altissimi livelli.

Complimenti.

Preferisco il calssico Planet Ocean, ma, chiaramente, qnche questo è un bel pezzo.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
2 ore fa, Gas Panic! scrive:

E niente alla fine mi sono preso questo...

Non riesco a fermarmi, sto acquistando troppi orologi...

IMG_20230125_161516.jpg

1 ora fa, flower scrive:

... qui siamo già ad altissimi livelli.

Complimenti.

Preferisco il calssico Planet Ocean, ma, chiaramente, qnche questo è un bel pezzo.

Ottima scelta!

Anch’io a suo tempo mi ero innamorato del Planet Ocean originale, ma c’è da dire che i modelli successivi si sono avviati verso una direzione “barilotto” per quanto sono grossi e spessi!

Quindi ho ripiegato su un 300m, che vi saluta 😬

290ABA56-2A39-45A4-9EE5-7282AA7339A8.thumb.jpeg.3c3556506d58edc1e8285887df75b7d4.jpeg

Inviato

... vero... come spessore il Planet è abbastanza importante... a me piace troppo la pulizia del quadrante rispetto al Seamaster 300 che ha quelle " onde " che piacciono a tanti, ma a me no.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

• 3 settimane fa...
Inviato

Non sono propriamente gli orologi di cui parliamo di solito, però mi è sembrato doveroso celebrarli in questo topic. :-) 

https://www.corriere.it/tecnologia/domande/23_marzo_01/gli-swatch-compiono-40-anni-la-storia-dei-rivoluzionari-e-coloratissimi-orologi-41e22739-466f-4639-a084-65ed3f21axlk.shtml

Personalmente possiedo solo questo Swatch "sopravvissuto" in quanto tenuto praticamente sempre nella sua confezione. Chissà se vale ancora qualcosa. :-D 

RARE UNISEX CONSTRUCTION WORKER SWATCH DIVERS WATCH MULTICOLOR NEW BATT.  VGC. | eBay

Modificato da nucarote

Inviato
6 ore fa, nucarote scrive:

Non sono propriamente gli orologi di cui parliamo di solito, però mi è sembrato doveroso celebrarli in questo topic. :-) 

https://www.corriere.it/tecnologia/domande/23_marzo_01/gli-swatch-compiono-40-anni-la-storia-dei-rivoluzionari-e-coloratissimi-orologi-41e22739-466f-4639-a084-65ed3f21axlk.shtml

Personalmente possiedo solo questo Swatch "sopravvissuto" in quanto tenuto praticamente sempre nella sua confezione. Chissà se vale ancora qualcosa. :-D 

RARE UNISEX CONSTRUCTION WORKER SWATCH DIVERS WATCH MULTICOLOR NEW BATT.  VGC. | eBay

99 dollari?

https://www.ebay.com/itm/224365607939

Inviato
E niente alla fine mi sono preso questo...
Non riesco a fermarmi, sto acquistando troppi orologi...
IMG_20230125_161516.thumb.jpg.92f0d42f47a07220ba8c50df99e761b8.jpg
Bellissimo, non dico altro!