Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

devo fare un trasloco, cosa noleggio?

Featured Replies

Inviato

la scelta è tra

DUCATO PASSO CORTO CATEGORIA 9 - 75 EURO 24H

SCUDO CATEGORIA W - 64 EURO 24H

devo portare una trentina di scatoloni, una poltrona/letto ed un letto composto da materasso singolo e rete, più altri piccoli mobili che però credo si possano smontare

evolution_dacia_logo.jpg

• Risposte 35
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

per 10 euro, quello più capiente e che abbia anche la porta laterale.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
la scelta è tra

DUCATO PASSO CORTO CATEGORIA 9 - 75 EURO 24H

SCUDO CATEGORIA W - 64 EURO 24H

devo portare una trentina di scatoloni, una poltrona/letto ed un letto composto da materasso singolo e rete, più altri piccoli mobili che però credo si possano smontare

Tutti con un solo viaggio? :roll:

Inviato
  • Autore

no, no, l'ho specificato, posso fare anche due-tre viaggi. Ovviamente meno ne faccio meglio è, però volendo potrei

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

Personalmente, se ha la porta laterale consiglio lo Scudo, perchè in 3 viaggi al massimo porti comunque tutto, ma hai il vantaggio di dimensioni più automobilistiche, che potrebbero mettere meno d'impaccio, se non sei abituato.

Inviato
no, no, l'ho specificato, posso fare anche due-tre viaggi. Ovviamente meno ne faccio meglio è, però volendo potrei

In ogni caso, se non hai problemi di altezza, meglio il Ducato

Inviato
Personalmente, se ha la porta laterale consiglio lo Scudo, perchè in 3 viaggi al massimo porti comunque tutto, ma hai il vantaggio di dimensioni più automobilistiche, che potrebbero mettere meno d'impaccio, se non sei abituato.

1 viaggio in più nelle piccole città di provincia é indifferente, ma in una grande città come Roma, non é roba da poco. ;)

Inviato
1 viaggio in più nelle piccole città di provincia é indifferente, ma in una grande città come Roma, non é roba da poco. ;)

Il mio suggerimento è vincolato a quanto è abituato a guidare un furgone.

Fossi io, l'occhio sul Ducato ce l'ho e andrei su quello, ma per chi magari di solito guida solo auto di medie dimensioni il Ducato può sembrare largo come un Hummer. ;)

Come capienza, sicuramente Ducato (sempre col vincolo della porta scorrevole) perchè puoi persino permetterti di non smontare qualche mobile e risparmiare ore di vita. :lol: