Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

128.jpg128_r.jpg

come detto devo provare a fare delle modifiche perchè anche a me sa un po' troppo di old style e vorrei che avesse uno stile un po' più attuale pur mantenendo alcuni stilemmi...

i punti dove vorrei intervenire maggiormente sono il lunotto posteriore, i fari anteriori e il paraurti anteriore, ma anche gli specchietti, manterrei il cofano a pozzetto come ho sulla barchetta perchè mi piace molto!

al prossimo giro oltre alle migliorie provo ad abbozzare la fiancata!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

io, fulvio, fossi inte, proverei a cambiare l'attacco e la forma dei paraurti...intgrerei le frecce anteriori nella mascherina...tenendo sempre come protaconista l'elemento circolare, ma abbianandolo a qualche forma hi.tech(vd led) per la freccia....muso un po' più scolpito ai lati come bravo, passaruota meglio raccordati con la fiancata...

-

anche nella cosa, cerchrei di fliudificare un po' la linea del bagagliaio...

-

-

cmq a me non dispiace come idea...

Inviato

Prima cosa mettici le ruote così anche una 8C non so se sarebbe giudicabile, poi secondo me meglio sempre cominciare da una vista di 3-4 o di fiancata

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

grazie per i suggerimenti! proverò a sviluppare il tutto... il muso l'ho fatto per testare la Volito come ho scritto quindi è venuto un po' per gioco, poi il posteriore che ho fatto con il mouse... insomma, appena ho un attimo miglioro tutto e cerco di fare anche una versione di 3/4 (molto difficile per me!) magari con le ruote! :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
  • Autore

neanche a farlo apposta su Automobilismo.it è uscito un articolo sulla 128!! :-)