Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
A-Spec 21

B-Spec 0

Purtroppo so a che a punto il B-Spec sia una cosa scandalosa da quanto sia noiosa; mi sa che aspettero di finire tutto il resto prima di iniziare... se inizio.

Mi vengono i brufoli solo a pensarci.

Comunque si, la 458 Italia è un'auto spettacolare da guidare, facile, prevedibile, con un'inserimento in curva direttissimo. Tra le migliori auto che possiedo.

Però, mi diverto di più con le mie Elise (ne ho di tutti i tipi).

Che mostro la Corvette C6 ZR1... tocca i 914cv quando tunizzata al massimo. Ma guidarla richiede molta attenzione... meno male che recupera nei rettilinei quello che perde nella ghiaia :D

Quale auto avete usato per la coppa "classics" (quella nella serie "expert") ? Non ho certamente 20'000'000 di crediti per comprarmi una P330 o una XJ13.

Si può vincere la 155 DTM da qualche parte, o mi tocca aspettare che si presenti nelle auto usate ?

c'è una specie di evento su facebook che se partecipi ti danno una jaguar XJ13 con livrea gt...fai in quel modo almeno la provi e vedi un po'...altre alle 2 citate da te ci dovrebbe essere pure una ford

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 405
  • Visite 119.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

la XJR13 Chrome line non si puo usare per quell'evento, essendo priva di anno di fabbricazione come tutte le Chrome e Stealth.

auto consigliate la Chaparral 2J (è adesso nel concessionario online) oppure la Toyota7 (si vince nell'evento Like the Wind in B-Spec).

la 155DTM non si vince, va comprata e costa circa un milione e mezzo.

Inviato

uuuu la lavatrice con le turbine, che merda di macchina :mrgreen:

manco se mi pagassero la prenderei

però per il like the wind bisogna essere al livello 21

io nel B Spec son fermo proprio al livello 16 e quindi non posso fare nessun'altra gara anche se ho tutti ori :pz

dovrò rifare qualche gara almeno passo di livello e lascio l'Historic per il futuro :roll:

Inviato
la XJR13 Chrome line non si puo usare per quell'evento, essendo priva di anno di fabbricazione come tutte le Chrome e Stealth.

auto consigliate la Chaparral 2J (è adesso nel concessionario online) oppure la Toyota7 (si vince nell'evento Like the Wind in B-Spec).

la 155DTM non si vince, va comprata e costa circa un milione e mezzo.

lo so...però puoi gareggiarci per farti un'idea...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Ieri ho utilizzato la FURAI Concept vinta nella Clubman Cup in B-Spec.......

Cribbio, gira un po a fatica ( appena posso ci lavoro sul Settaggio Camber/Caster etc..etc..) ma va come un siluro!!!!!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Ho incomminciato un po' il B-Spec. Beh, è una gradevole quanto una martellata sulle palle, ma me l'aspettavo.

Poi, uno dei miei pilota è un salame ma da Guiness Book. Si caga sotto quando deve sorpassare, riesce a girarsi tre volte nello stesso punto in una gara di sette giri (malgrado le mie raccommandazioni di rallentare.)

Però, la più grossa che mi ha combinato è : imboccare la corsia box per effettuare un sorpasso. Con risultato scontato : relegato in fondo al gruppo. :disp2::disp2::disp2::lol:

Poi sto B-Spec mi sta costando più soldi che me ne fa guadagnare : ogni volta devo potenziare le auto che avevo usato quando feci quelle competizioni...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Però, la più grossa che mi ha combinato è : imboccare la corsia box per effettuare un sorpasso. Con risultato scontato : relegato in fondo al gruppo. :disp2::disp2::disp2::lol:

è capitato anche me, solo che era primo, e non doveva superare nessuno. Si è ritrovato ottavo...

Inviato
è capitato anche me, solo che era primo, e non doveva superare nessuno. Si è ritrovato ottavo...

io nn vado proprio d'accordo con i bspec ho il pilota ancora a livello 3, ho fatto una decina di gare e ad ogni curva abbastanza impegnativa si girava mentre io gli dicevo di rallentare:nonso:

per ora mi sto facendo un bel po di gare online;)

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Inviato

:lol: Meglio ridere della loro stupidità, se no si diventa matti.

Ragazzi, come si fa' a vincere il Supercar Challenge, a l'Ovale di Daytona, con degli idioti che frenano fino a 230km/h, in curve che possono essere prese in pieno...?

Nel caso non si fosse capito, gli idioti sono i miei piloti... Arrivano a malapena a concludere 6°, con una ZR1 da 918cv. :roll::muto:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)