Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 4 mesi fa...
Inviato

dunque Giulietta immatricolata nel febbraio 2011,ad oggi percorsi circa 80000 km.

difetti:

sostituito il cambio a 30000 per difficoltà negli innesti ,sostituiti cablaggi bagagliaio,che però purtroppo ad oggi danno ancora problemi,infatti mi sono accorto che non sono stati sostituiti ma rattoppati con dei cavi generici,questo porta a malfunzionamenti del tergilunotto apertura bagagliaio e lunotto termico.

rumorosità sedile guida,rottura pomello cambio,rumorosità eccessiva pannelli porta e coperchio fusiibli cruscotto,rumorosità sospensioni posteriori,malfunzionamenti comandi radio volante e comandi autoradio.

circa 15 gg fa mi ha abbandonato anche lo specchio fotocromatico.

Inviato

Giulietta 2.0 JTDM del giugno 2012, ad oggi percorsi circa 93.000 km.

-Rumorosità sospensioni anteriori e posteriori su dossi, sconnesso etc. Segnalato la cosa diverse volte in officina, mai risolto (per loro pigrizia immagino). ho comprato 6 euro di silicone spray e in 15 minuti di lavoro mi sono tolto tutti i rumori da solo, è bastato ingrassare le parti in gomma.

-Scricchiolio plancia lato passeggero: risolto spessorando con della gomma tra plancia e parabrezza.

-Scricchiolio dall'interno del volante a bassa velocità: ancora non risolto.

-Quando piove forte trovo acqua nella serratura del bagagliaio, so che è un difetto noto della guarnizione del tergicristallo, ma è tra i meno fastidiosi per cui rimane così.

-da un po' di tempo a bassa velocità sento come un muggito, credo sia la frizione che sta mollando.

I difetti non sono poi molti, quello che mi da più fastidio è da individuarsi nell'officina autorizzata d zona. potrebbero lavorare meglio.

Inviato (modificato)
On 29/12/2015 at 00:50, Andrew_87 dice:

la mia Mito è ferma da inizio dicembre per guasto al modulo multiair... Può bastare? :?

Anno di produzione della tua MiTo ? 

Modificato da Michel1980

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Inviato (modificato)
18 ore fa, Andrew_87 dice:

2010

Eh , non è una sorpresa , fa parte dei più toccati :mad:

Modificato da Michel1980

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive