Vai al contenuto

I difetti delle vostre Audi


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Inizio io..

Audi TT del 2002

-nei mesi invernali si forma condensa nella parte bassa dei due fari anteriori (l'Audi dice che per loro è normalissimo così.... :shock::shock::shock:)

-raramente l'elettronica che controlla il movimento dei finestrini va fuori di testa...e succede che invece di salire quando si chiude la porta, scende di 2cm. La cosa è fastidiosa... perchè per tirarlo su devo riaccendere il quadro, ma per fortuna è una cosa molto rara. In Audi avevano detto che l'avevano sistemato. Due volte. Mah...

-La cappelliera del baule ha la struttura costruita in plasticaccia. Alla lunga questa si "allenta" e bisogna darle una stretta con le mani una volta al mese per non avere rumorini dalla stessa.

-Questo agosto si è accesa la spia dell'anomalia elettronica al motore. Purtroppo si è accesa il venerdì notte, e si è spenta da sola lunedì mattina quando la stavo per portare in officina. Comunque il computer dell'officina ha detto che è stato un malfunzionamento del sistema di raffredamento.. ma il meccanico ha detto che a posteriori è impossibile sapere cosa sia realmente stato perchè l'auto funzionava tranquillamente.

-Le casse di destra gracchiano su determinate frequenze (quelle molto basse)... e non mi decido mai a cambiarle....:?

Altro non mi viene in mente.

L'auto l'ho acquistata usata, quindi non so cosa sia successo nei suoi primi 30000km di vita. L'ex proprietario, amico di infanzia di mio padre, però ci ha rassicurati che non ha mai avuto nulla di particolare.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a3 2.0 tdi del 2004...la macchina adesso ha 59000km..

difetti

-al ritiro è evidente lo stato vergognoso del battitacco ant sx...sistemato in 2 giorni

-sedile passeggero decisamente usurate

-rottura motorino dei tergicristalli

-debimetro (a 30000km in garanzia)

-a 42000km rottura della testata e tutto l'ambaradam che ne deriva(valvole,guarnizioni,bronzine ecc) per fortuna tutto in garanzia...

e per fortuna che è un audi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

-debimetro (a 30000km in garanzia)

-a 42000km rottura della testata e tutto l'ambaradam che ne deriva(valvole,guarnizioni,bronzine ecc) per fortuna tutto in garanzia...

e per fortuna che è un audi....

Problemi noti, risolti con un esiguo dispendio di tempo. Non mi sembra possa considerarsi insoddisfatto.

Un collega ha avuto rogne al cambio Multitronic. Ok, è rimasto senza auto un mese, ma con sostitutiva e riparazione in garanzia. Non si è lamentato, anzi giudica esemplare il comportamento Audi.

Una cosa è la macchina difettosa, altra faccenda sono le conce ufficiali che fanno orecchie da mercante. Questo succede anche in Audi, ma direi molto raramente.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

d'accordo ma la rottura di un motore e' cosa grave.

E se il sostitutivo si rompe fuori garanzia ?

comunque note a me: A6 di conoscente problemi al multitronic 1500 eurozzi di riparazione.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

una marea di audi vw hanno rotto il turbo fuori garanzia, ai clienti ligi al tagliando spesso hanno chiesto la metà dei soldi del costo riparazione.....cmq una bella cifra

rimane inaccettabile, succedeva a me avrei chiuso per sempre con VW

Ho anch'io una esperienza in famiglia di rottura turbina ad 80.000 km. Conoscendo l'uso della vettura me la sono messa via perchè considero la rottura imputabile a negligenza. Nei motori molto spinti (parlo del 1.9 TDI 150) spegnere l'auto due secondi dopo essersi fermati non è proprio salutare...

Comunque la difettosità ci può stare, personalmente posso dire che in una famiglia dove sono girate bene o male una quindicina di VW-Audi non possiamo lamentarci, e rimaniamo fedeli al marchio.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Problemi noti, risolti con un esiguo dispendio di tempo. Non mi sembra possa considerarsi insoddisfatto.

.

beh per un auto da 33.000 euro,per di piu audi,c'è da ritenersi TOTALMENTE insoddisfatti!

per quanto riguarda il motore .....l'auto è rimasta in officina 5 giorni!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh per un auto da 33.000 euro,per di piu audi,c'è da ritenersi TOTALMENTE insoddisfatti!

per quanto riguarda il motore .....l'auto è rimasta in officina 5 giorni!

Fidati che, al giorno d'oggi, con le politiche di oggi, ottenere una riparazione in garanzia è sempre e comunque un'impresa! ;)

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.