Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

"AUTO" supertest tra le segmento C

Featured Replies

Inviato
voto finale di 308: 8,60; voto finale di Ceed: 8,30. Francamente mi sembra che il margine ci sia tutto...

Solo che quella "semplice" sparata di voti sul design influisce di un punto decimale secco sul totale. Anche solo 8.55 contro 8.35 sarebbe stato abbastanza diverso: ed esclusivamente "giocherellando" sul design e dando un parimerito invece che due estremi opposti alle due.

• Risposte 41
  • Visite 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
Solo che quella "semplice" sparata di voti sul design influisce di un punto decimale secco sul totale. Anche solo 8.55 contro 8.35 sarebbe stato abbastanza diverso: ed esclusivamente "giocherellando" sul design e dando un parimerito invece che due estremi opposti alle due.

anche per me 308 è molto meglio di Ceed come design interno ed esterno...sono gusti...

Inviato

Al di là del risultato del test su cui non mi pronuncio (in effetti coi punteggi si può giocare alla grande) facco notare che Mazda3 è risultata la vettura più divertente del lotto da guidare....

io la butto lì.....sopra c'è solo 147 e FORSE golf come handling e fun-to-drive....mica male....;)

Inviato

esattamente...

poi i30 7,5 - c'eed 7 , sempre come design... da quando è più bella la hyunday? o sono io che ho gusti fuori dalla norma :?

Bibidibobidibu

Inviato

e poi è quattroruote che è contro fiat....cmq sinceramente non capisco il voto prezzo i30 7 ceed 8,5 le avranno provate con diversa dotazione penso mah....i giudizi estetici secondo me non dovrebbero contarli nella valutazione finale, cmq più o meno sono daccordo con quelli di auto a parte il 7 di ceed e magari mezzo punto meno per megane e 308.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Sara anche soggettivo ma prendete 100 persone e guardate se preferiscono come design la 308 o la Bravo, va bene tutto ma si vede quando i giudizi sono pilotati!

Anche la voce prezzo mi pare un po assurda.

In definitiva la Bravo è messa male per il motore, come risultato non sarebbe nemmeno male se pensiamo che prima o poi uscirà il 1.6 Mjet

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
Sara anche soggettivo ma prendete 100 persone e guardate se preferiscono come design la 308 o la Bravo, va bene tutto ma si vede quando i giudizi sono pilotati!

mah vediamo fuori dal forum nel mondo reale....cmq ripeto i giudizi estetici non dovrebbero essere conteggiati, il prezzo invece va contato eccome ma in maniera giusta a parità di accessori non di modello che da la casa in prova.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

D'altra parte cosa vi aspettavate da un test che viene fatto "...tra le auto dopo le inarrivabili tedesche...:)"

A quanto pare per Auto non si capisce perche' italiani, francesi, giapponesi e coreani si ostinano a produrre auto....invece di dedicarsi non so a pizza, sashimi, baguettes e kimci. :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

A quanto pare per Auto non si capisce perche' italiani, francesi, giapponesi e coreani si ostinano a produrre auto....invece di dedicarsi non so a pizza, sashimi, baguettes e kimci. :lol:

:lol: :lol:

OT:il kimci non mi piace :lol: