Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelta nuova auto: sportiva e benzina.

Featured Replies

Inviato

ma non penso che tu sia andato controcorrente forse hai spiegato male due o tre caratteristiche(come ti ho detto il titolo)....poi devi capire una cosa qua siamo una banda di malati e il nostro compito segreto e di vendere sportive dure e crude e questo topic ci ha stimolato assai...se fosse per farei diventare lotus + grande di toyota!!!!!!!!!!:D:D:D....

• Risposte 343
  • Visite 34.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
se fosse per farei diventare lotus + grande di toyota!!!!!!!!!!:D:D:D....

Beh ti quoto in pieno.

Forse sportivo non è corretto... meglio sportiveggiante... convengo...

...fosse per me metterei fuori legge tutti i suv, monovolume e sw... come offesa al pubblico pudore automobilistico...

...le auto possono essere o berline o coupè.

Dovendo io scegliere tra un'auto entro i 35000... sportiveggiante... con 4 posti... con personalità... e magari italiana... non trovo di meglio della Bravo.

Poi spero (se tutto va bene) di prendermi al prossimo giro una Maserati. ;)

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Inviato

francamente non capisco tutta questa indignazione che leggo nel topic...

X-Man cercava un auto, e si capiva benissimo fin dalle prime pagine che non era facile trovare l'auto giusta...anche perchè lui stesso non aveva le idee chiare.

Alla fine l'auto giusta l'ha trovata mettendoci il culo sopra e provandola, sorprendendo in primis sè stesso, perchè nemmeno lui pensava potesse essere quella.

Il problema è che qui nel topic tutti si aspettavano già di vederlo seduto su di una belva da 250/300cv...

Come ha detto giustamente Lorenzo... hai scelto una vettura sportiveggiante, non sportiva. E va BENISSIMO così.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
  • Autore

Per me un'auto da 300 cv in su non è nemmeno più sportiva... è una supercar...

...ed ho avuto la fortuna di girare in pista abbastanza per sapere che 300cv sono utili solo li... in pista... sulle strade normali possono provocare più dispiaceri che piaceri.

Inviato
  • Autore

Comunque fino a quando non farò l'ordine... i vostri consigli e siggerimenti a proposito saranno molto utili e mi aiuteranno a schiarirmi le idee...

...quindi grazie a tutti.

Inviato

Dovendo io scegliere tra un'auto entro i 35000... sportiveggiante... con 4 posti... con personalità... e magari italiana... non trovo di meglio della Bravo.

. ;)

Bè ad esempio la 159 berlina se vuoi italiano e odi monovolumi,suv,sw....con 35.000 te la trovi ben accessoriata e la trovo ben più sportiveggiante di bravo....se la soglia era 25.000 (cifra che cmq per bravo pur accessoriata mai spenderei anche se potessi) ti avrei dato anche ragione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

ma infatti la mia non era ne una critica alla bravo ne a lui...solo che la prima parte del topic è stata un'esplosione ormanale a livelli astronomici....e dopo ha scelto bravo.....diciamo che ci ha fatto fantasticare e poi ha fatto una scelta totalmente diversa....come ho scritto prima

bravo sportiva prrrrrrrrrrrrrrrr

bravo come auto sportiviggiante è un ottima scelta

Inviato
  • Autore

Comunque non ho ancora scelto...

...ho solo detto che tra quelle viste fin'ora la Bravo mi ha piacevolmente sorpreso.

In questa settimana vado a vedere anche altro... magari ci sarà qualcosa che mi sorprende di più... o megari continua a stuzzicarmi la Bravo...

...intanto penso anche a tutti i vostri commenti.

Inviato

bravo 150cv t- jet sarà sicuramente una macchina bella da guidare, è turbo, è bella, è nuova, ha 150cv che non sono pochi, se cerchi una macchina grintosa, con una buona aderenza, bella e spaziosa è un ottima scelta, ma se cerchi una sportiva non c'entra niente, devi vedere quali sono le tue esigenze, senza tralasciare il ''sogno'' ( che magari potrebbe diventare realtà quotidiana) di avere una sportiva o granturismo, certo costa di +, è + scomoda, ma ha una fascino una presenza, e un piacere di guida superiore.

Cmq aldilà dei consigli scegli tu.....ovviamente :)

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato
Poi ovviamente il design della Brera non si discute... si ama.

:D :D :D :D :D :D :D :D

Io la trovo proprio orrenda.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)