Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che Alfa Comprare? Aiutatemi A Decidere!

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Penso che di FL si parli per il 2009 inoltrato, per cui non ci pensare manco alle novità ;)

Tu quando devi prenderla l'auto?

Ok, mi preoccupava un po il fatto di pensare che la 159 fosse tra le alfa gia a meta carriera...

In teoria pensavo nel 2007 ma visto che siamo in scadenza di anno a questo punto aspetterei di immatricolare nel 2008!

ciao!

giocostalfaromeo159jtd150cv1.9distinctive

• Risposte 67
  • Visite 8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Bè, la GT rimane un classico. Possiamo sapere a che prezzo sei arrivato, se è un dato che puoi riferire?

N:B: Consolati, neanche il cavo che hanno montato sulla mia VW funziona...

Scusa il ritardo, non ti avevo visto :D

Cmq, darei dentro una 147rest 1.6ts gpl "new progression" del 09/2005.

Di listino € 32.700 (unico optional il rosso alfa...anche se è una ladrata pazzesca)

sconto aziende € 2.500 (che tra l'altro non so manco cosa sia, io sono un semplice professionista)

valutazione della mia € 13.500

DIFFERENZA 16.700 (che scende a 16.000....:D)

Che dite è buono? A me pare di si...

Inviato
Ci stai ci stai... Vedi il mio post indietro, questa fa per te: 159 1.9 M-Jet 150 cv Progression Q-Tronic ;)

mettiamola cosi' della mia distinctive della tante cianfrusaglie di serie salverei solo:

1. interni alfatex : sulla progression costano solo 300 euro e (parere da "macho alfista " :shock:;-) ..) li valgono tutti
  2. cerchi da 17 che ovviamente sono meglio di quelli da 16 : molto meno ovvio che questi ultimi stiano comunque molto bene
  3. sensori parcheggio : se guidi in citta'.... servono

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
mettiamola cosi' della mia distinctive della tante cianfrusaglie di serie salverei solo:

1. interni alfatex : sulla progression costano solo 300 euro e (parere da "macho alfista " :shock:;-) ..) li valgono tutti
  2. cerchi da 17 che ovviamente sono meglio di quelli da 16 : molto meno ovvio che questi ultimi stiano comunque molto bene
  3. sensori parcheggio : se guidi in citta'.... servono

Quali sono le cianfrusaglie?

A me piacerebbe sapere che differenze ci sono dalla distinctive alla progression, oltre a quelle indicate a catalogo (es.: l'alluminio non viene menzionato...)

Inviato
Ok, mi preoccupava un po il fatto di pensare che la 159 fosse tra le alfa gia a meta carriera...

In teoria pensavo nel 2007 ma visto che siamo in scadenza di anno a questo punto aspetterei di immatricolare nel 2008!

ciao!

per capire più o meno in cosa consistono i miglioramenti del my '08 ;)

http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/22197-159-my-08-e-facelifting-09-alleggerimento-147.html

Bibidibobidibu

Inviato

Ma si trovano un pò di 159 m-jet 150cv q-tronic distictive KMO....peccato siano tutte berline cmq sono molto sotto i 30.000....ben scontata e se si tiene un pò di anni ci si può anche fregare di veri o presunti my 2008 e invece sicuri pesanti restlyng fra un paio d'anni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ma si trovano un pò di 159 m-jet 150cv q-tronic distictive KMO....peccato siano tutte berline cmq sono molto sotto i 30.000....ben scontata e se si tiene un pò di anni ci si può anche fregare di veri o presunti my 2008 e invece sicuri pesanti restlyng fra un paio d'anni.
Anche, le km0 possono esser una validissima alternativa visto che costano meno pure essendo meglio accessoriate.
Inviato
Scusa il ritardo, non ti avevo visto :D

Cmq, darei dentro una 147rest 1.6ts gpl "new progression" del 09/2005.

Di listino € 32.700 (unico optional il rosso alfa...anche se è una ladrata pazzesca)

sconto aziende € 2.500 (che tra l'altro non so manco cosa sia, io sono un semplice professionista)

valutazione della mia € 13.500

DIFFERENZA 16.700 (che scende a 16.000....:D)

Che dite è buono? A me pare di si...

be' io il rosso alfa non ce lo metterei perchè la macchina rossa pastello non è rivendibile molto facilmente, anche se è un GT. Meglio un metallizzato (ma la fanno con il "rubino" della 159?).

comunque mi sembra una buona offerta...

Inviato

io ti consiglio la GT

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.