Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)

Featured Replies

Inviato

Personalmente preferirei un'Abarth su base Mazda, anche perché Abarth merita e anche molto di essere valorizzata, per me potrebbe diventare una vera cash-cow

e tutte le Alfa su base Giorgio (Giorgio e Guido sono gli unici nomi italiani che conoscono la maggior parte degli americani)

ed è probabile che sarà così

• Risposte 1.7k
  • Visite 250.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

matteo B non ha tutti i torti (purtroppo)

in Itaggghia Mazda MX5= spider dei poveri, vorrei ma non posso, se spendevi qualcosa in più prendevi la Golf cabrio

mentre le VERE spider sono la TT, l'SLK e la Z4

detto questo chissenefrega :lol: FCA deve vendere la duetto in giro per il mondo, mica in Italia dove se la filerebbero in pochi per i motivi stra-noti a tutti

indi IMHO non fare la duetto su base Miata è una gran cagata.... se l'indiscrezione è vera IMHO sbagliano di brutto

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

io non voglio fare il parziale e francamente non me ne frega nulla...

ma Miata/mx-5 in giro per il mondo è UN MITO. e non sto esagerando.

ovvio, non è una macchina di lusso. ma di finteautodilusso in giro c'è pieno.

poi lo saprà Marchionne cosa fare.. e vedo che lo sanno (?) anche altri..:pen:

Inviato
Personalmente preferirei un'Abarth su base Mazda, anche perché Abarth merita e anche molto di essere valorizzata, per me potrebbe diventare una vera cash-cow

e tutte le Alfa su base Giorgio (Giorgio e Guido sono gli unici nomi italiani che conoscono la maggior parte degli americani)

ed è probabile che sarà così

A prescindere dai miei gusti, non vedo alcun senso a fare una Mazdabarth. Il motivo è molto semplice: dove la vendi? Forse in Italia tira, ma all'estero chi se la caga rispetto alla Miata?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Per me meglio posizionare Alfa Romeo come marchio premium e fare tutti i modelli su base Giorgio

una sportivetta simil-Mazda può essere benissimo Abarth, oppure si fa come Alfa ma si produce in Italia, altrimenti se è Mazda e fatta in Giappone, la desiderata "premiumness" si scioglie come neve al sole..

Inviato
Per me meglio posizionare Alfa Romeo come marchio premium e fare tutti i modelli su base Giorgio

una sportivetta simil-Mazda può essere benissimo Abarth, oppure si fa come Alfa ma si produce in Italia, altrimenti se è Mazda e fatta in Giappone, la desiderata "premiumness" si scioglie come neve al sole..

Però o tirano fuori un capolavoro a livello di guida o si bruciano l'occasione.

Più che altro non vedo come possa vendere una Abarth o Fiat visto che teoricamente si sovrappone con "l'originale"

Inviato

@AleMcGir

sulla faccia seria... no, non ci siamo, quella è l'espressione "ho fregato Landini, me ne vo' nei Paesi Bassi" :lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Più che altro non vedo come possa vendere una Abarth o Fiat visto che teoricamente si sovrappone con "l'originale"

E poi all'estero Miata ha una fama ben maggiore di quella di Abarth.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Ad oggi, in questo preciso momento quell'accordo con Mazda, che allora era solo un sistema per riuscire a fare una piccola sportiva senza spendere troppi soldi, non lo firmerebbero nemmeno più, visto che hanno deciso di realizzare dei pianali in proprio, Giorgio appunto

quindi si trovano a gestire un accordo già firmato ma con le condizioni generali al contorno nel frattempo profondamente cambiate

Inviato
io non voglio fare il parziale e francamente non me ne frega nulla...

tradotto: meglio che gli altri insinuino surrettiziamente il dubbio che io sia gay e per di più senza le gomme invernali,

piuttosto che essere protervamente addidato per Ametrano:

MAI, meglio il seppuku.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.