Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelta nuova auto: Bravo, Astra o...

Featured Replies

Inviato
io direi invece che alla lunga, visto quello che sta succedendo in termini di contenimento delle emissioni e di regolamentazioni cittadine restrittive, che non sono per niente convinto che il diesel mantenga questo valore residuo così elevato. maagri non fra un anno, ma fra tre-quattro anni sono convinto che i diesel euro 4 anche con il FAP non avranno un gran mercato. Oggi no, ma domani io rimarrei sul benzina.

Putroppo concordo.......

Perchè mentre col benzina puoi giocare la carta della gpl-izzazione, col diesel ti attacchi al tram......devi svenderlo in provincia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 34
  • Visite 7.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
io direi invece che alla lunga, visto quello che sta succedendo in termini di contenimento delle emissioni e di regolamentazioni cittadine restrittive, che non sono per niente convinto che il diesel mantenga questo valore residuo così elevato. maagri non fra un anno, ma fra tre-quattro anni sono convinto che i diesel euro 4 anche con il FAP non avranno un gran mercato. Oggi no, ma domani io rimarrei sul benzina.

Stai forse consigliando a chi vorrebbe comprare un diesel nelle prossime settimane di aspettare settembre 2008 con la nuova omologazione euro 5????

Inviato
Stai forse consigliando a chi vorrebbe comprare un diesel nelle prossime settimane di aspettare settembre 2008 con la nuova omologazione euro 5????

beh, purtroppo un euro 4 diesel, specie se senza fap, è già vecchio, obsoleto, passato, vetusto oggi, e chi ne ha ancora da mettercene, ne aggiunga. ma non credo nemmeno che le case abbiano tutta sta fretta ad iniziare con gli euro 5. dove li smaltisci i piazzali di eu4, poi? poi, se uno sta in un paesino in provincia, non ha problemi. dalle mie parti già mi scotta il sedere, con il mioi eu4 senza fap di ben 1 ANNO di vita.

Inviato
beh, purtroppo un euro 4 diesel, specie se senza fap, è già vecchio, obsoleto, passato, vetusto oggi, e chi ne ha ancora da mettercene, ne aggiunga. ma non credo nemmeno che le case abbiano tutta sta fretta ad iniziare con gli euro 5. dove li smaltisci i piazzali di eu4, poi? poi, se uno sta in un paesino in provincia, non ha problemi. dalle mie parti già mi scotta il sedere, con il mioi eu4 senza fap di ben 1 ANNO di vita.

Guarda io non circolo a Milano, nè a Roma, dunque del FAP non ho bisogno. Il blocco della circolazione potrebbe coinvolgermi, ove mai decidessi in quei giorni di passare per il mio capoluogo :pz, non più di 5 domeniche all'anno. 5 domeniche in tutto il 2007...dubito però che nel 2008 venga reiterato il provvedimento visto che in quelle giornate il livello di C02 raggiunge valori così incredibili(questo perchè tutto il traffico si concentra sulla "complanare" che fiancheggia i nuovi quartieri residenziali della città) che nessuno è più convinto del provvedimento.

La mia intenzione è comunque di prendere una macchina con un'emissione di CO2 inferiore a 140...

Mi sembra di capire che nessuno sa quando inizierà la commercializzazione delle vetture Euro 5, neanche settembre è il mese buono???

Inviato

Mi sembra di capire che nessuno sa quando inizierà la commercializzazione delle vetture Euro 5, neanche settembre è il mese buono???

La commercializzazione di auto omologate Euro 5 è conseguente alla comunicazione dei codici di omologazione.

E questi non saranno comunicati prima di gennaio 2008 e non più tardi di giugno 2008.

Dal giorno dopo ci sarà un discreto fioccare di Euro5 (specialmente nuove motorizzazioni).

Il problema è che quella data potrebbe essere spinta all'anticipo o al ritardo da svariati interessi e poteri di corridoio.