Vai al contenuto
  • 0

vw golf v o golf iv


birbo

Domanda

ciao ragazzi premetto che di certo non devo acquistare la macchina io ma un mio amico....

lui vuole la golf, ed è indeciso tra la 4° e 5° serie. più che altro lui la vuole usata ma vuola sapere qual'è la + affidabile delle 2. sicuramente la motorizzazione è a gasolio:

golf iv 19 tdi 130cv o 150cv

golf v 20 tdi 140cv o 20 tdi 140cv 4 motion

che consigli gli sapreste dare?????

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Golf V se la macchina la usi sul serio

Golf IV se la macchina la usi per andare al bar a spippolarti.

Personalmente prenderei una V 2.0 TDI SENZA filtro antiparticolato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Parland di un mero parere estetico, la Golf IV risulta molto più apprezzata della Golf V, la quale viene invece accusata di aver perso del "carattere" rispetto alla precedente generazione. Quindi, a dispetto della maggiore età che si ritrova, una Golf IV potrebbe far ricevere al tuo amico più apprezzamenti di quanti ne potrebbe ricevere con la V.

Se poi passiamo a parlare di un aspetto più tecnico, beh, lì sono tutti indiscutibilmente d'accordo che la V ha fatto passi da gigante rispetto al modello precedente: assetto, telaio, freni, ogni cosa sulla V è molto migliore.

Tuttavia credo che il forum migliore per porre ogni tuo quesito sia http://www.vwgolfclub.it/forum/. Lì troverai qualsiasi risposta. :)

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ciao ragazzi premetto che di certo non devo acquistare la macchina io ma un mio amico....

lui vuole la golf, ed è indeciso tra la 4° e 5° serie. più che altro lui la vuole usata ma vuola sapere qual'è la + affidabile delle 2. sicuramente la motorizzazione è a gasolio:

golf iv 19 tdi 130cv o 150cv

golf v 20 tdi 140cv o 20 tdi 140cv 4 motion

che consigli gli sapreste dare?????

per quanto riguarda a golf iv attento ai 1.9 tdi 150 cv che avevano la turbina un pò fragile;

mentre per la golf v attento alle prime 2.0 tdi che aveva il "mal di testata"

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

no lui vuole la golf, si è fissato! comunque lui l' auto la eserrebbe più che altro per usvire in quanto fa l' autotrasportatore, adesso lui guida una fiat punto 19 jtd hlx 5p del 2001 e ha su 260.000km ai tempi presa usata con 120.000km....... lui vuole l' auto per divertirsi alla fine

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
lui vuole l' auto per divertirsi alla fine

Allora V, senza dubbio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
lui vuole l' auto per divertirsi alla fine

Allora dovrebbe evitare utilitarie gonfiate come la golf.

Comunque non c'è alcun motivo per preferire una golf iv ad una golf v.

Soprattutto in virtù dello scandaloso telaio della iv.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.