Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La mia prima auto...aiuto!

Featured Replies

Inviato
Quindi, ad essere fortunati, ti prendi un auto usata (anche se pochissimo) spendendo quasi 20mila euro.

E l'auto non è sportiva (soprattutto se la vecchia versione), .

Cooper D deve essere la nuova........

cmq se a biagio piace il genere e vuole apparire la cooper d è proprio l'ideale spendendo poi poco come consumi tra l'altro quel bel psa 110cv 1600 mi pare non vada neanche piane, penso sia molto meglio come prestazioni di qualsiasi motore che monta oggi 500......visto il prezzo da nuovi di mini sarebbe anche logico.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 155
  • Visite 20.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

E se i tuoi amici storcono il naso sul marchio......scoperchia, abborda una figliola, prendi la direzione della Sardegna e mandali a cagare, che disquiscano pure al bar di plastiche soft-touch e valore residuo delle loro Mini One D ;)

Mi autocito.

Vabbè....a godere come un riccio in sardegna (in tutti i sensi) ce vò io:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

la mx5 azzurra nn c riesco ragazzi...nera grigia rossa...qualsiasi colore ma non azzurra m sarei stancato...per prenderla avrei dovuto fare qualche sacrificio in + sulla famiglia..nn me la sono sentita..

sulle altre auto (500 e mini)nn è questione d apparire...ma a me piacciono moltissimo le loro antenate...ho la passione per quegli anni..e i nuovi modelli cmq le ricordano...m trasmettono di più di qualsiasi utilitaria...

ho solamente qualche dubbio tra 500 e mini...

ma sn dubbi che sl io posso risolvere sedendomi dentro e vedendo che sensazioni m trasmetteranno...

Inviato
ma sn dubbi che sl io posso risolvere sedendomi dentro e vedendo che sensazioni m trasmetteranno...

alla fine si possono scrivere migliaia di post con le varie opinioni, ma alla fine è più che giusto che la scelta debba essere fatta dalle tue chiapp... ehm.. dal tuo cervello...

:mrgreen::lol:

Bibidibobidibu

Inviato
la mx5 azzurra nn c riesco ragazzi...nera grigia rossa...qualsiasi colore ma non azzurra m sarei stancato...per prenderla avrei dovuto fare qualche sacrificio in + sulla famiglia..nn me la sono sentita..

sulle altre auto (500 e mini)nn è questione d apparire...ma a me piacciono moltissimo le loro antenate...ho la passione per quegli anni..e i nuovi modelli cmq le ricordano...m trasmettono di più di qualsiasi utilitaria...

Il modo migliore per onorare la tua passione per quelle auto e per quegli anni è comprarsele.

Ti piace la 500? ti trovi una bella 500F di metà anni 60 e vivi felice.

Certo, bisogna avere il posto e i soldi per mantenere e curare un'auto d'epoca. Ma se è passione c'è poco da fare si farà.

Acquistare una delle loro inutili discendenti che si limitano ad avere solo una forma simile, e che non portano invece nulla di realmente somigliante (dalla tecnica al motivo della loro esistenza, nulla).

La Mini e la 500 sono state auto che nei loro contesti hanno motorizzato una intera generazione di persone e di lavoratori. Sono auto per tutti, ed i loro grandi meriti storici sono questi.

Vederle trasformate in oggettini shic da fighetti, come è stato fatto, è un motivo sufficiente per non comprarle.

Senza considerare poi che la Mini sarebbe anche un'auto inglese, e non una bmw economica come questa, ma tant'è.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
  • Autore
Il modo migliore per onorare la tua passione per quelle auto e per quegli anni è comprarsele.

Ti piace la 500? ti trovi una bella 500F di metà anni 60 e vivi felice.

Certo, bisogna avere il posto e i soldi per mantenere e curare un'auto d'epoca. Ma se è passione c'è poco da fare si farà.

Acquistare una delle loro inutili discendenti che si limitano ad avere solo una forma simile, e che non portano invece nulla di realmente somigliante (dalla tecnica al motivo della loro esistenza, nulla).

La Mini e la 500 sono state auto che nei loro contesti hanno motorizzato una intera generazione di persone e di lavoratori. Sono auto per tutti, ed i loro grandi meriti storici sono questi.

Vederle trasformate in oggettini shic da fighetti, come è stato fatto, è un motivo sufficiente per non comprarle.

Senza considerare poi che la Mini sarebbe anche un'auto inglese, e non una bmw economica come questa, ma tant'è.

si ma a me serve un auto affidabile!!!con cui andare tranquillamente anche in autostrada..

Invece sapete dirmi se uscirà a breve una nuova versione della mini?

Inviato
si ma a me serve un auto affidabile!!!con cui andare tranquillamente anche in autostrada..

Invece sapete dirmi se uscirà a breve una nuova versione della mini?

Non penso questa è uscita un anno fa........ma prenditi sta mini e sei a posto prezzo?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Se è solo questione di colore.... basta che aspetti finchè non ne trovi una di tuo gradimento.

Se è una questione economica, è un altro discorso... e allora non si può fare niente.

Spero che per te la 500/Mini non sia una scelta di ripiego... in modo da non doverti sedere ogni giorno su una vettura che non ti piace.

Come ti dissi nel mio primo post: scegli l'auto, in budget, che ti piace di più... e guida felice! :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Da profano, mi sembra che tra una MX-5 di un paio di anni e una Mini D con 5000 km si spenda molto di più per la seconda che per la prima. Già nuove hanno quasi lo stesso prezzo.

Se il problema della MX-5 è il colore, allora, come dice Tommitel, è un non-problema: tempo 2 o 3 settimane e ne trovi di 10 colori diversi, se cerchi.

Se Mini D ti soddisfa, vai sicuro, ma vai comunque fuori dal badget iniziale.

Inviato
Da profano, mi sembra che tra una MX-5 di un paio di anni e una Mini D con 5000 km si spenda molto di più per la seconda che per la prima. Già nuove hanno quasi lo stesso prezzo.

Se il problema della MX-5 è il colore, allora, come dice Tommitel, è un non-problema: tempo 2 o 3 settimane e ne trovi di 10 colori diversi, se cerchi.

Se Mini D ti soddisfa, vai sicuro, ma vai comunque fuori dal badget iniziale.

Ma anche la facessero solo di quel colore.....il dubbio sarebbe:

- mi appaga di più guardarla da fuori posteggiata (Cooper) o dentro da guidare (mx-5)

Io non ho dubbi. A una brutta linea ci si abitua, a una guidabilità minore no:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.