Inviato 24 Novembre 200718 anni fa il patriot IMHO è un disastro. sarà buono in off-road ma per il resto è veramente malfatto
Inviato 24 Novembre 200718 anni fa pure io come samu mentre leggevo pensavo al Cascai per terra ergo vai cascai per terra....
Inviato 25 Novembre 200718 anni fa Autore Io in ogni caso non prenderei mai un'auto di cui non so pronunciare il nome Hahaha, effettivamente hanno avuta una bella (?) fantasia in Nissan.... A me piace la 407SW ma si va fuori budget..... Il Patriot non ce l'ho presente.... 'mo guardo! Intanto nei prox giorni farò un giretto in concessionaria Nissan ^^ Il mio nuovissimo situzzo ^^
Inviato 25 Novembre 200718 anni fa Volevo scrivere ciò: "Visto che tra i due litiganti (mamma & papà) è difficile trovare un compromesso che soddisfi entrambi, scegli tu l'auto che ritieni più giusta per la famiglia....così la terza gode..." Poi ho visto che a te piace la 407SW.....:shock: ....... ....... ....... .......prendete quell'auto dal nome impronunciabile e soprattutto inscrivibile.... :D:D:D:D:D:D In amicizia, eh... ;) http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif
Inviato 26 Novembre 200718 anni fa Autore Hahaha, Tommi sei troppo acidooooo ^___^ Vi terrò aggiornati!!!! Il mio nuovissimo situzzo ^^
Inviato 26 Novembre 200718 anni fa ....domani potrebbe essere troppo tardi... Dici che potrebbero accorgersi che c'è di meglio?:lol: [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 26 Novembre 200718 anni fa Dici che potrebbero accorgersi che c'è di meglio?:lol: Come già detto sul genere non c'è niente d'altro (o magari c'è sedici-sx4 ecco).........ovvio poi a uno il genere può anche non piacere Senza cuore saremmo solo macchine.......