Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sono optional gratutito su tutte le lounge i sedili pop ;)

Da quando? quando ho ordinato la C l'anno scorso di sti tempi avevo fatto anche il preventivo per la chiusa e non erano disponibili, se non sulla PurO2...

Inviato

Da quanto non lo so, ma mi hanno detto che è cosi. Controllate il forum cinquecentisti per ulteriori info ....... di piu nin zo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Probabilmente è l'optional codice 4MZ, che risulta come "selleria opzionale" a costo zero e solo per le Lounge.

Suppongo che sia stato introdotto nell'aggiornamento di listino di inizio giugno o in quello che mi pare sia stato fatto a inizio primavera.

Ci hanno messo un bel po' a capirla, ma l'importante è che ci siano arrivati. Era una cosa indispensabile a livello di immagine e personalizzazione.

Inviato

Anche perchè il tessuto Pop è di gran lunga il più bello dell'intera gamma. Non so a livello qualitativo come sia, ma l'impatto stilistico è notevolmente migliore di quello Lounge.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Teaser 500 BLACK JACK

Bienvenue sur Facebook

Misteriosa, ironica, irriverente, adatta a chi ama le sfide: vi presentiamo un'anteprima di Fiat 500 Blackjack, la limited edition tinta di un vero veramente speciale. Altri dettagli? Li avrete presto.

4798860580_fb2913c153_o.jpg

2dm1xy.jpg

• 3 settimane fa...
Inviato

Ciao amici...

Oggi non vengo a parlarvi del mio 5ino 1.4 (che in 2 anni si avvicina ai 60'000km e che va veramente molto bene (per esempio il consumo sempre più basso... :) per il momento a 16.4 km/l contro i 12 all inizio ;) ).

Oggi piuttosto vengo a chiedervi un pò di aiuto per un amica del Belgio... che ha un problema di ruggine abbastanza impressionante sulla sua 500 1.2 di 2 anni. Vi lascio il link delle foto su Facebook. Fatemi sapere se uno di voi ha già visto o avuto a che fare con questo problema... lei deve vedere il technico della Fiat tra 15 giorni.

Ecco il link :

Connexion | Facebook

GRAZIE!

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

Dille di stare tranquilla.....lo scarico arruginisce di default....non è zincato ;)

E il fatto che dentro ci passino gas combusti non migliore le cose :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Si, cosi penso anch'io... ma qui la cosa mi sembra davvero troppo marcata... no? Sulla mia non è in questo stato, e la mia ha più km e è più vecchia... ?

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

Il Belgio è più a nord...credo che là ci vadano secchi con il sale sulle strade ;)

Cmq il problema è solo estetico, non inficia in nessun modo la funzionalità del cinquino....:) può andare in giro tranquilla!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Nooooooo hanno levato l'Azzurro Cuor Leggero ed hanno messo in listino il nuovo Azzurro Volare (quello usato per la presentazione della TwinAir).

Cavolo era troppo difficile lasciare tutti e due i colori in listino anche perchè l'Azzurro Cuor Leggero è un colore che ha avuto successo e soprattutto sono due tinte di azzurro completamente diverse in modo da accontentare un po' tutti, invece adesso c'è questo Azzurro Volare (che personalmente non mi piace proprio troppo acceso, sembra un Puffo ... dopo la 500 Rosa Maialino adesso l'Azzurro Puffo). Inoltre credo che non ci sarebbero problemi di costi visto che l'Azzurro Cuor Leggero viene ora usato anche su Panda.

[Fonte: configuratore Fiat]

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram