Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Una chiavica no... ma sopravvalutata si. Nessuno pretende interni perfetti, volevo solo dire che 500 scricchiola come le altre. E, visto quel che costa, mi aspettavo materiali superiori (infatti nuova Panda e nuova ypsilon sembrano fatte meglio) e dettagli più curati (cassetto portaoggetti, regolazione del sedile, schienali posteriori non rivestiti e così via)

Per l'assetto..beh, non è colpa mia se è rigido...e su un'auto del genere è inutile avere un'assetto del genere (anche perchè lo sterzo è tutto tranne che sportivo..ma ottimo in città)..al massimo posso capirlo sulla 100cv o sulla Twinair. Se è vero che dal 2011 è stata ammorbidita ha già più senso. (PS: la mia 500 era tedesca, possibile che le italiane siano più morbide?)

Si fa perdonare per l'estetica ottima e la sua simpatia, ma se parliamo di PRODOTTO non la ricomprerei (a meno che non mi facciano uno scontone con la S maiuscola)

Poi ovviamente ha anche i suoi pregi (il 1.2 consuma un cazz e funziona bene, il city è eccellente, è più spaziosa di una Mini nonostante sia più piccola fuori)

Le auto sopravvalutate sono ben altre,non certo la 500 e non mi risulta che esistano macchine che prima o poi non scricchiolano...tutt' altro...nel segmento A e' la migliore,senza ombra di dubbio,le altre al suo cospetto paiono della lavatrici,specie il trio lescano e il trio medusa...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Opinioni quantomeno personali ;) Il termine migliore imho è difficile da attribuirsi a qualsiasi auto, ognuna ha delle prerogative e dei punti deboli, ed anche 500 non sfugge.

Per certe cose sono d'accordo con Teknos, altre non le condivido semplicemente perché vedo questo tipo di auto con altro occhio ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Opinioni quantomeno personali ;) Il termine migliore imho è difficile da attribuirsi a qualsiasi auto, ognuna ha delle prerogative e dei punti deboli, ed anche 500 non sfugge.

Per certe cose sono d'accordo con Teknos, altre non le condivido semplicemente perché vedo questo tipo di auto con altro occhio ;)

Ovvio,che sono personali...;) (tranne il fatto che tutte le auto,prima o poi...cantano!!!:§ questo e' un dato oggettivo)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è da dire che anche come resistenza se la cava bene...vedere la prova dei 200.000 km fatta da quattroruote...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è da dire che anche come resistenza se la cava bene...vedere la prova dei 200.000 km fatta da quattroruote...

Letta,notevole...nel frattempo hanno iniziato la prova di durata sulla panda twinair,molto curioso di come andrà a finire...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

(tranne il fatto che tutte le auto,prima o poi...cantano!!!:§ questo e' un dato oggettivo)

E infatti ho scritto la stessa cosa :pen:.. Intanto domenica ho guidato una Panda MyLife e confermo la mia impressione: ha molto più senso della 500 e in quel caso la guida alta non mi dispiaceva per niente. (sulla 500 guidavo un po basso e non mi trovavo)

Link al commento
Condividi su altri Social

E infatti ho scritto la stessa cosa :pen:.. Intanto domenica ho guidato una Panda MyLife e confermo la mia impressione: ha molto più senso della 500 e in quel caso la guida alta non mi dispiaceva per niente. (sulla 500 guidavo un po basso e non mi trovavo)

Niente di nuovo,la Panda e' una 500 (o viceversa) piu' pratica e versatile...esiste appositamente per questo...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.