Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Appunto, le concorrenti hanno come OPTIONAL, mentre all'inizio parlavi di serie... ;)

Comunque dubito che la C2 e la Twingo abbiano certi di quegli optional.

Tra l'altro i passeggeri posteriori ringrazieranno se non c'è il tetto lungo, perchè già si friggeranno la testa col lunotto vicino-vicino, e comunque già che si possa scegliere tra due tetti panorama, fisso ed elettrico, è una bella cosa, la mancanza del tetto "lungo" è il classico pelo nell'uovo.

L'unico tra quelli da te citati che in effetti trovo strano manchi, è il regolatore di velocità, poichè una 1,4 o una Mjet potrebbero anche essere usate non raramente in autostrada.

Link al commento
Condividi su altri Social

dovrò riconvertirmi?? :-)

certo, tanto adesso volendo ci installi su anche winzoz! :D

bello il configuratore... un po' pesantuccio... se non hai una adsl veloce puoi anche schiattare! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma quanto mi girano le balle...

Sono stato sul sito di 4R (il cui forum lo ho abbandonato appena conosciuto Autopareri), ed è pieno di commenti di4 coglionazzi che scrivono merdate. Ma svegliatevi fuori.

Ecco degli esempi:

Bella e impossibile! - vwpolo (05/07/2007 h. 15.52 )

Bellissima e appetitosa! Peccato i prezzi troppo alti. Non potrà, a parer mio, recitare lo stesso ruolo della vecchia 500 dove erano sufficienti sei stipendi di un operaio per acquistarla.

Furto - marchino87 (05/07/2007 h. 15.28 )

È un simbolo, d'accordo. È carina, d'accordo. Riporta al passato, d'accordo. Ma 10.500 per la base sono davvero un furto... Come fascia di prezzo si avvicina alla Grande Punto & Co, dove almeno 4 persone viaggiano comode, qui ci si sta in due. Se ne venderanno comunque molte, l'italiano medio è fatto così, non bada al valore qualità/prezzo, più al fatto che sia trendy o meno...

Fatta in Polonia, costa troppo - dario Moi (05/07/2007 h. 15.12 )

Troppo cara. 13.000 euro, dev avere almeno il clima di serie, e pago pure i colori pastello... matti! Per una macchina polacca... non ci penso proprio a comprarla.

Ok il prezzo è giusto - Tara84 (05/07/2007 h. 14.33 )

Sono perplesso quando sento che la nuova bimba è cara... È necessario mettere un po' di ordine: se la Fiat fa un prodotto economico tutti iniziano a lamentarsi, dicendo il solito prodotto scadente; se Fiat fa un prodotto di qualità tutti iniziano a dire ah è troppo cara... Al contrario dalle Case straniere accettiamo tutto. 500 ottima qualità, ottimo prezzo.

Difficile ma sbagliato - asryo (05/07/2007 h. 14.02 )

Difficile non capire Fiat, che ha visto l'effetto "mini"; ma per essere esclusiva manca il blasone del marchio, la 500 era l'auto utililitaria a costo contenuto, e la nuova doveva seguire questa filosofia!Perché invece non rilanciare un marchio che invece si merita molto di più come la Lancia con la mitica Fulvia? (immaginate una nuova Stratos!) Per me fiat ha sbagliato anche se sarà un successo!

10.500 - franklab (05/07/2007 h. 13.25 )

Meravigliosa, la compro subito, e costa pure poco! Finalmente una macchinetta come dio comanda e che surclasserà le concorrenti straniere. W la Fiat. Solo una domanda! Per pulirla decentemente basta solo una confezione di wc-net o serve un altro prodotto più adatto?

Follia: troppo cara - marchiorig (05/07/2007 h. 12.57 )

Mentre tutti abbassano i prezzi la Fiat li alza? 10.500 € sono una follia: studino meglio Toyota/Dahiatsu/Twingo/etc...

Per i Fari Xenon si sa qualcosa?

Per ora non sono previsti, ma dato che DeMeo & Co sbirciano spesso i forum, credo ci penseranno, dato che in molti li chiedono, come successo con Bravo, su cui erano disponibili alcuni mesi dopo il lancio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per gli Xeno, non li hanno ancora messi sulla GPunto, chissà!

Per i commenti su 4R, lasciamoli lì dove sono, ho smesso di frequentare quel forum proprio per la mole di imbecilli che lo popolano e la mancanza di moderazione.

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per i commenti su 4R, lasciamoli lì dove sono, ho smesso di frequentare quel forum proprio per la mole di imbecilli che lo popolano e la mancanza di moderazione.

Guarda, oltre alla pesantezza del sito, il forum è pieno di imbecilli e troll rompiballe, lo ho abbandonato pure io.

Ma come si fa a fare una gif animata come quella che hai in avatar???

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho nemmeno i soldi per comprarmela la 5oo eppure non condivido questa affermazione:

l'italiano medio è fatto così, non bada al valore qualità/prezzo, più al fatto che sia trendy o meno...

eccolo l'italiano medio, mi vien da dire! Il nostro problema è proprio ke l'italiano medio bada troppo al rapporto qualità/prezzo, non da valore a quel "valore aggiunto" che non può altro che far bene.

Se non ci fossero alternative sarei d'accordo, se non esistessero ben 3 modelli (per rimanere in Fiat) come alternativa più economica, ma questa 5oo è giusto che debba costare di più, come d'altronde ypsilon.

Uffa ste mentalità vecchie e mediocri...

update: non mi si veda come un fighetto o simile per questa mia affermazione eh! Fedele alle mie gazelle azzurre e ai miei jeans larghi, mi potrei offendere! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.