Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Per Tomitel ed altri Venexiani

Featured Replies

Inviato

Più OT di cosi è difficile :D:D

Domani parto per farmi il ponte in Laguna e trovare il parentame vario.

Ma avendo un pargolo, ed una moglie in attesa non dormirò in laguna (fatevi voi da p.za Roma a Rialto con passeggino, borse, valige e pacchetti di regali natalizi :? :? ) ma farò la solita formula Jesolo e trasferimenteo in mattinata a Punta Sabbioni per imbarcarmi su motonave per arrivare a destinazione.

Solitamente scendevo al Lido e da li prendevo il vaporino per S. Elena, prima tappa a trovare 2 vecchie zie, poi da li circolare fino Fondamenta Nuove per altri zii.

Ma, quest'anno c'è un ma :? :?

Mi hanno detto che causa lavori al Lido l'imbarcadero è stato trasferito, mentre prima scendevo dalla motonave a pochi mt avevo l'imbarcadero per S.Elena (1 se non erro) adesso devo prendere il filobus :? :?

...passeggino, pacchi regalo ecc.........mi vedo male.

Sul sito ACTV non ho trovato nulla :?

Domanda, mi conviene andare fino S. Zaccaria in motonave e poi tornare indietro a S. Elena.

Tenete sempre conto che quelli che sono 2 passi per voi, per un poveraccio costretto a spingere un passeggino con un pargolo irrequieto, con borsa pannolini/cambio, con borsa giochi per tenere buono il bimbo, con sacchi pieni di regali per le due vecchie zie, per l'altra zia e per lo zio (e al ritorno con i nostri regali) diviene (molto impegnativo) :? :?

:lol::lol:

Denkiu ;);)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Eora....

La mia risposta è molto semplice: Non ne ho la più pallida idea.

Per me il Lido è da anni un'isola misteriosa, [mode cuore infranto=ON] e ormai sono anni che non ci vado regolarmente [mode cuore infranto=OFF].

Per capirci: l'ultima volta ci sono andato in giugno per il Relay 60 della Ferrari.... e la penultima volta è stata il 9 luglio 2006 ITALIA - FRANCIA.

Comunque ora provo a informarmi presso amici che magari vanno più spesso di me...

Cerco di farti sapere al più presto!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
  • Autore

grassie,

il fatto è che sul sito ACTV non trovo nulla, su Internet nemmeno; ma mia zia mi assicura che 50 giorni fa era cosi e le hanno detto che i lavori dureranno a lungo..................

................però scendere dalla motonave, aspettare il filobus, prenderlo per arrivare al vaporino non è il massimo.

Ribadisco che a sto punto preferisco arrivare a S. Zaccaria e tornare.

Inviato

L'ultima news:

I pontili sono stati spostati, ma di pochissimo.

il problema è che il mio amico non sa se hanno spostato la motonave a san nicoletto o meno.

In questo caso dovresti fare proprio come dici tu: autobus (penso non più di 3 o 4 min) fino a S M E.

Dal punto di vista dei tempi...credo ti convenga l'autobus, mentre dal punto di vista della comodità direi che probabilmente ti conviene scendere a S Zaccaria e tornare indietro.

Purtroppo domani parto per fare un weekend lungo in Friuli... altrimenti ti intercettavo anche se non volevi!!!

(tanto ti riconoscevo dal disegno dietro al maglione!!! :D:D:D:D:D)

PS: se trovo altre info a riguardo non mancherò di segnalartele...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
  • Autore

Buona la seconda, con passeggino ecc. ecc. salire e scendere dall' autobus non è il max.

Grazie, ci si vedrà la prossima volta. ;) ;) ;) ;)