Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A dire il vero me l'aspettavo che non le avesse.

Le ho sempre viste come una soluzione che si è voluta come caratteristica di Meriva (anche per differenziarle un po' forse).

Quando uscirà, comunque, credo che metterò un dito nella colonna dei dati tecnici, sopra la voce "peso". Paura di leggerlo :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah a veder così me li immagino molto Merivosi (sicuramente più grandi :D però).

Qualunque cosa sarà meglio delle lampade friggi-zanzare che ha l'attuale, per la serie "uè col parafango siamo arrivati fino a qui, e col portellone fino a qui. E qui? Eh, il fanale no?"

Un po' di stile no eh? Gli darei due sberloni gli darei certe volte :) come per Vectra C--->Insignia.

"Uè uè va' che questa vende adesso alèèè stappiamo la bottiglia che si fanno i turni anche nei weekend".

Ma va?? Eccivoleva tanto ad accorgersi della differenza che c'è tra il disegnare un'auto o un frigo? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nemmeno io.. oramai si capisce un po' tutta e non mi aspetto niente di meraviglioso... mi sembra già di sentire le parole in conce... "ecco... ancora più barca"... nel senso che già si lamentavano della B in vendita ora.. perchè Zafira A fu perfetta come dimensioni, novità e prezzo... la seconda.. cresciuta, più pesante, più costosa... non è mica andata uguale sul mercato.... tanti almeno qui in conce furono spaventati da volume (ancor prima che per le dimensioni effettive.. per l'effetto che faceva la linea, specie dietro) e dai prezzi... qua in conce si dice spesso "va' che a tanti a cui ho piazzato la A ai tempi, non son mica riuscito a piazzargli anche la B.... qualcuno ha preso altro e qualcuno ha preso una Meriva".

Questa sembra ancora più grande... e neanche tanto bella. Cioè brutta brutta magari no... ma non ci vedo chissà che.... sembra uno di quei monovolumoni giapponesi dove lo stile era in secondo piano perchè prima venivano altre cose.

Per carità, giusto che sia anche così (magari una spaziosa riescono a farla dai :D) però non credo che sarà poi uno schianto da vedere.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.