Vai al contenuto

Giochi Wii


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Come proposto in altro 3D, lo apro io perchè Autodelta ha sentito odore della sorella dello gnocco e non capisce più niente:lol::lol:

Cmq, attualmente posseduti dal sottoscritto:

- Wii Sports

- Wii Play

- Il Padrino Black-Hand edition

- Trauma Center- Second Opionion

- The sims 2 pets

- Winter Sport 2008 (ultimo acquisto!)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giochi posseduti dal sottoscritto:

-Wii Sports (...ovvio...)

-Zelda TP (must have per tutti!!)

-Wario Ware

-Wii Play

-Excite Truck

-Metroid Prime (must have per tutti!!)

-U R MR GAY (aka Super Mario Galaxy) (must have per tutti!!)

Prossimo acquisto: Guitar Hero III

@Ayla: Wii Play è una scusa per avere un secondo controller. Diciamo che ha più senso comprare Wii Play... che comprare un secondo controller stand alone. I giochi all'interno vanno dal "PESSIMO" al "MEDIOCRE".... per arrivare fino al "CARINO...se giocato in compagnia".

Si salva solo un gioco di carri armatini che ha una profondità tattica davvero pazzesca... vero Autodelta?? :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

-U R MR GAY (aka Super Mario Galaxy) (must have per tutti!!)

La versione tarocca napoletana come si chiamerà? "tu si nu ricchione?"

Cmq consiglio anche io il Wii Play per gli stessi motivi di Tommi......

L'importante è che gli amici non siano permalosi!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

alura, io mi son preso:

zelda: gioco stupendo, e soprattutto lunghissimo, ci ho giocato per un mesetto

super paper mario: un po' corto ma carinissimo, certi aspetti fanno morire dal ridere

metroid prime 3: adoro tutta la triologia e questo me lo sono veramente goduto, ma purtroppo anche questo e' cortissimo, per finire gli altri due ci ho messo si e no un mese, questo in due settimane.

super mario galaxy: e' un gioco malato, mi chiedo come facciano ad inventarsi cose simili. straordinario, scimmiante come pochi

in piu' mi sono preso qualche giochino del cubo usati

che acquisti pensate di fare in futuro?

a me ispira wii fit e no more heroes. Magari anche medal of honor

Link al commento
Condividi su altri Social

alura, io mi son preso:

zelda: gioco stupendo, e soprattutto lunghissimo, ci ho giocato per un mesetto

super paper mario: un po' corto ma carinissimo, certi aspetti fanno morire dal ridere

metroid prime 3: adoro tutta la triologia e questo me lo sono veramente goduto, ma purtroppo anche questo e' cortissimo, per finire gli altri due ci ho messo si e no un mese, questo in due settimane.

super mario galaxy: e' un gioco malato, mi chiedo come facciano ad inventarsi cose simili. straordinario, scimmiante come pochi

in piu' mi sono preso qualche giochino del cubo usati

che acquisti pensate di fare in futuro?

a me ispira wii fit e no more heroes. Magari anche medal of honor

Parlando del futuro:

- Super Mario Galaxy

- Trauma Center 2

e magari PES.....devo vedere!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giochi in mio possesso (in ordine di acquisto):

-Wii Sports

-Wii Play

-Mario Strikers charged football

-Mario Party 8

-Super Mario galaxy

-Mario & Sonic ai giochi Olimpici

più un sacco di roba per Virtual Console che non sto qui ad elencarvi :D ci sto spendendo un capitale in Wii Points,sono al punto che non esco nei week end per tenermi i soldi :lol:

Ah io ho la console originale e non modificata a differenza di qualcuno :lol:

Acquisti futuri?mmm...boh prima voglio finire SMG per benino, poi penso mi dedicherò a Zelda TP, sicuramente Wii Fit a Marzo e ahimè...Smash Bros Brawl quando quelel teste quadrate si decideranno a farlo uscire in europa

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

volevo informazioni.

è già disponibile rayman 2 raving rabbits? :mrgreen:

com'è? :mrgreen:

Si, c'è già in giro.

E' un giochino da prendere SOLO esclusivamente per giocare in compagnia, ma credo abbia bisogno di più "coppie wiimote+nunchuck" (non ne sono certo).

Dicono però sia riuscito meglio il primo.

Io purtroppo gioco sempre da solo e quindi non ce l'ho, ma sti maledetti conigli mi hanno sempre fatto molto ridere.... :D

http://it.youtube.com/watch?v=7p_6eFz7h_g

http://it.youtube.com/watch?v=W6EQiPzedxI

http://it.youtube.com/watch?v=uhk2xQB2_W4&feature=related

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

è già disponibile rayman 2 raving rabbits? :mrgreen:

com'è? :mrgreen:

Dicono che la longevità non sia il suo forte, pochi giochi e alcuni di questi nemmeno sufficientemente divertenti.

Obbligatorio giocare con amici al seguito, in pratica non è male in senso assoluto, ma c'è di meglio.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.