Vai al contenuto

BMW X6 (Topic Ufficiale - 2007)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non vedo l'utilita' di quest'auto ..direi un po' bruttina..la solita plancia bmw (uguale per tutte sembrerebbe) ...e utile per girare nei centri cittadini di tutti i giorni ...forse la prenderanno tutti quei tamarri con i soldi per dire io ho l'x6 ....

2dm1xy.jpg

• Risposte 244
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

io la trovo una macchina indefinita...la vedrei bene alla Parigi-Dakar...ma per il resto...la linea non è poi così sportiva, anzi, c'è un frontale da suv e un posteriore abbinatogli un po' malamente...è alta da terra quanto un suv, quindi non è che sia proprio un crossover...gli interni sono identici all'x5, e se uno vuole un suv bmw, beh, meglio tenersi cauti, spendere meno e comprarsi direttamente l'x5, che è una garanzia...

-

se in bmw pensavano di creare un xover tra coupè e suv...beh, Imho non ci sono proprio riusciti...auto incompleta, inconcludente, fontamentalmente inutile, ma sono sicuro che ne venderanno più di 1....

Inviato
io la trovo una macchina indefinita...la vedrei bene alla Parigi-Dakar...ma per il resto...la linea non è poi così sportiva, anzi, c'è un frontale da suv e un posteriore abbinatogli un po' malamente...è alta da terra quanto un suv, quindi non è che sia proprio un crossover...gli interni sono identici all'x5, e se uno vuole un suv bmw, beh, meglio tenersi cauti, spendere meno e comprarsi direttamente l'x5, che è una garanzia...

-

se in bmw pensavano di creare un xover tra coupè e suv...beh, Imho non ci sono proprio riusciti...auto incompleta, inconcludente, fontamentalmente inutile, ma sono sicuro che ne venderanno più di 1....

a me la linea piace molto... poi qualcuno vorrà dire che la plancia è sempre la stessa... e poi guarda che sembra che costi meno dell'X5

Inviato
non midice nulla certo che però è strano che costi meno dell'x5....

Anche perchè i prezzi postati erano quelli tedeschi... sempre più bassi dei nostri.

Imho, vista la classe ed il prezzo dell'auto, c'è troppo carry over da X5, tra l'altro neanche troppo mascherato...

A sto punto, potendo permettermelo, se SUV/X-Over dev'essere... andrei di corsa sull'X5 (auto che cmq adoro)!!!

Inviato

dettaglio, da autoblog

44bmwhs1.png

Nessuna informazione al momento sul raffreddamento dei 2 turbo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• 2 settimane fa...