Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
si potrà montare il moduletto della genercom? :)

e basterà la resistenza per eliminare l'EGR? a quando la flangia? e i collettori in acciaio? :lol::lol:

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
Quoto.

La Gallardo è la prima Lambo Made in Ingolstad.

(a riguardo di questo argomento, rilancio una provocazione: per me la Lamborghini non è più una marca italiana)

L140 "Gallardo" e' una evoluzione del progetto P140 anteAudi di una piccola Lambo partito nel lontano 1988 come una V8 rivale della piccola Ferrari...e prevedeva gia' nel 1991 l'utilizzo di un V10.....infatti pochi anni dopo(1993) c'e' stata la Italdesign Cala con motore Lamborghini V10...il progetto e' stato ripreso nella seconda meta' degli anni 90 sotto gli indonesiani...

Lamborghini e' italiana...di padroni ha avuto tanti italiani,francesi,americani,asiatici,tedeschi...mica cambierebbe nazionalita per ogni nuovo padrone...

Inviato
L140 "Gallardo" e' una evoluzione del progetto P140 anteAudi di una piccola Lambo partito nel lontano 1988 come una V8 rivale della piccola Ferrari...e prevedeva gia' nel 1991 l'utilizzo di un V10.....infatti pochi anni dopo(1993) c'e' stata la Italdesign Cala con motore Lamborghini V10...il progetto e' stato ripreso nella seconda meta' degli anni 90 sotto gli indonesiani...

Lamborghini e' italiana...di padroni ha avuto tanti italiani,francesi,americani,asiatici,tedeschi...mica cambierebbe nazionalita per ogni nuovo padrone...

Si ma non puoi negare che nella Gallardo c'è molta tecnologia che arriva dalla Germania... per non parlare della componentistica: molti componenti degli interni provengono dall'Audi.

Non voglio creare un OT (prima o poi mi deciderò ad aprire un Topic specifico), ma ci sarebbe da discutere a lungo sul fatto che si possa definire la Gallardo "orgoglio italiano".

Io francamente mi sento orgoglioso di Ferrari.... ma stimo le Lamborghini esattamente come stimo le Audi.

A questo va aggiunto che la Gallardo II riceverà molte soluzioni tecniche sperimenate proprio con la R8.

C'è da fare un bel distinguo... tra avere padroni stranieri (che mettono solamente i soldi), e avere padroni stranieri che mettono soldi, tecnologie, e materiali....

Scusate l'OT.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

Chissà se l'eventuale versione di produzione avrà davvero il cambio manuale come questa concept.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Cambio manuale? Che trasmissione usa?

Certo che la zona rossa a 4.500 rpm...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.