Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Come mai non ci sono foto di muletti x test e altro.

Fanno come con Bravo (simulazioni computer)?:confused:

Quando verrà presentata? Ginevra?:confused:

Quando verrà commercializzata? Giugno?:confused:

Grazie un saluto a tutti:clap

Beh, è probabile che i muletti ci siano anche, ma potrebbero passare piuttosto inosservati.

Bisognerebbe beccare qualche Bravo col passo "strano" o qualche Stilo MW. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Le mie ultime notizie sono che Cassino sarà chiuso dal 17 dicembre al 7 gennaio. in queste 3 settimane verrà adeguato l'impianto per la delta, con la pre-produzione che inizierà a gennaio e sarà commercializzata a maggio-giugno. Pare che da primavera verranno assemblate le scocche della Classe A restyling. Pare che già dallo scorso maggio i dirigenti Mercedes avessero effettuato i sopralluoghi nello stabilimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare che da primavera verranno assemblate le scocche della Classe A restyling. Pare che già dallo scorso maggio i dirigenti Mercedes avessero effettuato i sopralluoghi nello stabilimento.

...anche a me avevano detto in tempi non sospetti di probabile produzione Mercedes a cassino...onestamente l'avevo catalogata tra le bufale... :roll::(

Link al commento
Condividi su altri Social

Le mie ultime notizie sono che Cassino sarà chiuso dal 17 dicembre al 7 gennaio. in queste 3 settimane verrà adeguato l'impianto per la delta, con la pre-produzione che inizierà a gennaio e sarà commercializzata a maggio-giugno. Pare che da primavera verranno assemblate le scocche della Classe A restyling. Pare che già dallo scorso maggio i dirigenti Mercedes avessero effettuato i sopralluoghi nello stabilimento.

:shock:Ma di collaborazione con Mercedes non si parlava per le nuove classi A e B.

Pensavo fosse prevista tra due o tre anni, invece già a primavera?

è inutile prendere la vita sul serio, tanto non se ne esce vivi

(Mark Twain)

Link al commento
Condividi su altri Social

...anche a me avevano detto in tempi non sospetti di probabile produzione Mercedes a cassino...onestamente l'avevo catalogata tra le bufale... :roll::(

mi sa che avevi fatto bene a considerarla una bufala :)

Anche ammesso che la MB voglia farci produrre una sua auto, non e' che dall' oggi al domani la si infila in linea e la si produce

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che avevi fatto bene a considerarla una bufala :)

Anche ammesso che la MB voglia farci produrre una sua auto, non e' che dall' oggi al domani la si infila in linea e la si produce

Quoto.

E poi non credo che Mercedes spenda molti soldi per cambiare completamente il pianale della sua A in occasione di un restyling. Capirei di più se il modello fosse completamente nuovo.

Casomai quelli di Mercedes fanno i sopraluoghi a Cassino per studiare la situazione e programmare la produzione, ma non credo che monteranno le linee di produzione già per la Classe A restyling. Piuttosto staranno pensando a come fare per il modello nuovo (sbaglio o è atteso per il 2011?).

Tornando a Delta, non capisco se le 3 settimane intese come "affinamento" per le linee di produzione sono riferite a queste attuali che stiamo passando oppure approfittano per quelle di chiusura dello stabilimento.

In ogni caso si avvicina sempre più la possibilità di vedere qualche prototipo sospetto per strada... .

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Le mie ultime notizie sono che Cassino sarà chiuso dal 17 dicembre al 7 gennaio. in queste 3 settimane verrà adeguato l'impianto per la delta, con la pre-produzione che inizierà a gennaio e sarà commercializzata a maggio-giugno. Pare che da primavera verranno assemblate le scocche della Classe A restyling. Pare che già dallo scorso maggio i dirigenti Mercedes avessero effettuato i sopralluoghi nello stabilimento.

Si, ma non parla di auto complete ma solo di scocche, con la flessibilità degli impianti automatizzati di saldatura di cassino è una cosa possibilissima e anche abbastanza veloce da attrezzare secondo me.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Le mie ultime notizie sono che Cassino sarà chiuso dal 17 dicembre al 7 gennaio. in queste 3 settimane verrà adeguato l'impianto per la delta, con la pre-produzione che inizierà a gennaio e sarà commercializzata a maggio-giugno. Pare che da primavera verranno assemblate le scocche della Classe A restyling. Pare che già dallo scorso maggio i dirigenti Mercedes avessero effettuato i sopralluoghi nello stabilimento.

molto interessante la doppia news, in primis per Delta che a sto punto coi primi esemplari pre-serie gia da gennaio inoltrato confermano l'impegno della presentazione a Ginevra a marzo: a questo punto direi quindi presentazione nei saloni poco dopo e prime consegne in quel di maggio, bene insomma... quasi quasi potrei riorganizzare una spedizione a Ginevra per il lancio della prima Lancia sopra al segB mai fatto dopo il 2002, dopo ben 6 anni da Thesis. Bene anche per le news che legherebbero Fiat con Mb, credo entrambi hanno bisogno l'uno dell'altro come nessun'altro, Fiat per l'alto di gamma, MB per il basso, era gia dai tempi in cui si parlava di cessione di Smart a Fiat che la cosa era interessante, ora se c'è un scambio piu ampio ne godranno enrtrambi e alla fine sono piu propenso a credere che sia Fiat ad avere meccaniche di alto di gamma che forse avrebbe sempre fatto fatica a rendere remunerative senza partner visti i numeri ridicoli del gruppozzo dal seg D in su.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.