Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma magari sono io un idiota, perchè ribadisco anche come la stessa bravo esattamente così come la vediamo, ma con muso Fulvia e culo ispirato alle vecchie Delta, resta di stucco è un barbatrucco, ecco la VERA Lancia Delta, anzi meglio di quella originale del 79!!

Bè secondo te un auto così con un marchio in italia considerato più premiummm che alfa a chi avrebbe infastidito molto nel gruppo:):):)......dici che ostacolano in tutti i modi alfa ma con lancia fanno di ben peggio.

La hpe con marchio fiat mah a me personalmente sarebbe piaciuta come concetto, ma ha un design secondo me un pò troppo di nicchia più adatta a un marchio con una certa immagine come lancia, gbravo invece ha una linea che più o meno va bene a tutti diciamo di "bocca buona".

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Bè secondo te un auto così con un marchio in italia considerato più premiummm che alfa a chi avrebbe infastidito molto nel gruppo:):):)......dici che ostacolano in tutti i modi alfa ma con lancia fanno di ben peggio.

La hpe con marchio fiat mah a me personalmente sarebbe piaciuta come concetto, ma ha un design secondo me un pò troppo di nicchia più adatta a un marchio con una certa immagine come lancia, gbravo invece ha una linea che più o meno va bene a tutti diciamo di "bocca buona".

Ypsilon, Musa, Thesis ,Lybra.

Marchio con una certa immagine?:confused:

ARTISTA-ALFISTA

Guest DESMO16
Inviato

...più che Lancia dovrebbero rispolverare il marchio Autobianchi.... :D :D

Inviato

Posso confermare che il fanale posteriore è completamente a LED.

Se si brucia anche solo un LED... devi sostituire interamente il fanale. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

racconta racconta....ke altro sai

se no rapiamo anche il tuo di gatto :D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

So che hanno iniziato da poco la produzione. Altro non so.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

è una cosa che almeno teoricamente ha remote possibilità di succedere. Spero anche in fiat8-)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
è una cosa che almeno teoricamente ha remote possibilità di succedere.

In effetti è vero... :-)

5oonk0.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.