Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Mi chiedo come mai molti che hanno votato A1... poi non abbiano espresso il voto anche nel secondo sondaggio.... :roll:
Perchè l'Italiano non legge mai il libretto di istruzioni prima di aver montato e usato il nuovo acquisto. ;)

non infierite.. :(((:(((:(((

sì, sono stato frettoloso nel votare.. :(((:(((:(((

e non sapete quanto mi sia dispiaciuto non portemi esprimere.. :(((:(((:(((

che punizione subirò? :(b

:lol:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

non infierite.. :(((:(((:(((

sì, sono stato frettoloso nel votare.. :(((:(((:(((

e non sapete quanto mi sia dispiaciuto non portemi esprimere.. :(((:(((:(((

che punizione subirò? :(b

:lol:

Incollerai al culo della tua punto...quello della delta...cosìccè quelli che hanno votato "B2"ti possano prendere in giro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

comunque questo sondaggio é un pò prematuro: é necessario vederla dal vivo per poter esprimere un qualsiasi giudizio.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque questo sondaggio é un pò prematuro: é necessario vederla dal vivo per poter esprimere un qualsiasi giudizio.

E come giustifichi le 246 pagine di pippe mentali sulla delta?

E i milardi di TOPIC aperti e poi chiusi e poi riaperti sulla 940????

Sono tutte pippe mentali. E allora perchè discutere di auto che non si conoscono??

Perchè è un forum.. e si è qui per parlare discutere... esprimere opinioni e pareri. Anche con un sondaggio.

Nessun valore scientifico.. per carità.. ma è tanto per fare.

La concept (in foto) l'abbiamo vista tutti. La definitiva è quasi identica, quindi tutti siamo capaci di esprimere un parere in base a ciò che abbiamo visto finora.

Semplice, no? :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia come sei suscettibile: era ovviamente una risposta ironica. Ma evidentemente non sei in grado di capirlo: mi spiace.

Allora scusami... sai, con sto fatto mi hanno rotto talmente tanto gli zebedei in passato (fortunatamente qualcuno non scrive praticamente più... è una benedizione) che ora viaggio con le antenne sempre dritte e colgo sarcasmo anche quando non c'è. In effetti stavolta non ho proprio colto l'ironia. Con questo chiudo definitivamente l'OT, e torno a ribadire che trovo questa Delta veramente, veramente brutta.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè l'Italiano non legge mai il libretto di istruzioni prima di aver montato e usato il nuovo acquisto. ;)

Ma è questo il motivo per il quale le percentuali sono sballate allora? :)

Non vengono visti come due sondaggi separati :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

le percentuali sono sballate perchè gente come me non ha letto le istruzioni e si è mangiata un voto...

datemi pure del coglione :oops:

Coglione!

SCHERZO!!!!!!! :-P:-P

Scusa, non ho resistito!!! ;-)

Cmq stavo sbagliando pure io se può consolare... Di solito se ne vota una sola, m'è venuto il dubbio solo per le flag diverse dal solito...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.