Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore? 399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
oppure quando c'erano la Accent e la skoda... :lol:

Beh meglio avere un WRC con Skoda e Hyundai che con solo tre case ufficiali...

• Risposte 2.9k
  • Visite 329.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma scusate questa dovrebbe essere la macchina che tira fuori la lancia dalla crisi? Mi sa che queste tre medie (Bravo, Delta, 149) non costituiranno un gran rilancio per il gruppo! Ma cosa sono? ber

Inviato
Beh meglio avere un WRC con Skoda e Hyundai che con solo tre case ufficiali...

Ma io volevo solo dire che le relative vetture di serie sono tutt'altro che aggressive

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Dimentichi la Signora in rosso di Biasion! Quella bellissima integrale 16v dipinta di rosso con livrea martini apposita con cui vinse il Montecarlo dell'89...

Sanremo.....

16v_6max.jpg

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Sanremo.....

16v_6max.jpg

Ops...come posso averlo dimenticato???? Posso confidarvi un segreto? Una volta ci ho fatto un giro in quella macchina....

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
Ops...come posso averlo dimenticato???? Posso confidarvi un segreto? Una volta ci ho fatto un giro in quella macchina....

Eh ed io a 12 anni accesi e feci fare 15 metri in prima alla Testarossa gialla (sig!)di un amico di mio padre! Pappapero!!! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Eh ed io a 12 anni accesi e feci fare 15 metri in prima alla Testarossa gialla (sig!)di un amico di mio padre! Pappapero!!! ;)

Bè ti è andata meglio di me allora! no io ero piccolino, poiché Biasion è un amico di famiglia ancor'oggi, ma quando vinse i due mondiali nell'88 e '89 correva con le calzature che gli faceva appositamente mio padre, ne ho ancora un suo paio qui autografato...e mi ricordo che veniva a trovarci in ditta e casa con una stupenda thema 8.32 rosso bordeaux con gli intenri tutta pelle col. cognac, non immagini che vanto con gli amici alle elementari...eh si....quelli si che erano bei tempi...poi è passato alla Diadora e non ha più vinto un caxxo :) ma nostro amico lo è sempre, l'amicizia deve andare oltre la vita professionale :)

Scusate Mod, fine O.T.

Inviato

Ma guardando quella foto... ai dirigenti Fiat non viene il magone???

Come possono deliberare una PORCHERIA come la HPE?????? :(((

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Ma guardando quella foto... ai dirigenti Fiat non viene il magone???

Come possono deliberare una PORCHERIA come la HPE?????? :(((

Il magone viene a noi veri appassionati...a loro, credimi, importano solo i numeri...

Inviato
Il magone viene a noi veri appassionati...a loro, credimi, importano solo i numeri...

.o meglio... alla famiglia disgraziata, della Lancia e del suo passato importa poco o nulla; del resto anche tra gli stessi componenti c'é lo stesso attaccamento.....al denaro e basta!

Inviato

Sto seguendo un'altro topic dove si parla dell'Alfa e dove si riafferma che per fare numeri oggi (in un settore cosi' importante)piu' che mai l'auto deve avere un forte appeal estetico.

Questa secondo me e tanti altri di appeal estetico ne ha poco o niente!

ARTISTA-ALFISTA

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.