Vai al contenuto

Jeremy Clarkson E l'Alfa Romeo


Salvino

Messaggi Raccomandati:

Non sarebbe geniale se facessero una 8c con motori 6 e 4 cilindri turbo con carozzeria senza carbonio e roba costosa ?

Interessante, ma perchè dovrebbe chiamarsi 8C? :D

Riguardo a 8C Spider, è già ufficiosamente confermato che saranno ben più di 500. Mi sembra che si sia parlato di 1500-2000.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si perche a marzo ce la nomina del nuovo presidente di confindustria, non credo possa ricandidarsi (sarebbe cmq stravotato) ma credo non lo possa fare.

Invece ti assicuro che non lo voterebbe quasi nessuno ;)

Nella sua esperienza da presidente si è fatto ODIARE da parecchie componenti fondamentali di confindustra da Federmeccanica a Federchimica...

Il futuro presidente di Confindustria sarà, al 99% la Emma Marcegaglia della omonima azienda leader nella produzione/vendita di materie prime ferrose e non

Speriamo che si levi dalle balle a torni in fretta in Ferrari, dove la possibilità di far danni è limitata

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, nel mio piccolo mondo politico-economico-impresariale dicono invece che al di là delle ovvie correnti interne ci sia molto consenso intorno a montezuma...

anche in federmeccanica, quantomeno per quel che riguarda i vertici..che poi più in basso sia diverso può anche starci, ma montezuma fa assai comodo lì dov'è piuttosto che da nu'altra parte.

ah, e che non si parla di discese in politica.

cosa a cui credo solo perchè sto giro non ha avuto il tempo per lanciarsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho sentito un intervista a Montezemolo in cui diceva di aver scelto personalmente il suo successore e di essere quasi sicuro della sua elezione. Non ha detto il nome, però.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ha detto lui stesso, poi boh?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho sentito un intervista a Montezemolo in cui diceva di aver scelto personalmente il suo successore e di essere quasi sicuro della sua elezione. Non ha detto il nome, però.

ahhh la modestia in persona.....:?

credete a quello che volete, ma io alle riunioni di federmeccanica ci vado.....DI PERSONA

Link al commento
Condividi su altri Social

La 8C è un'auto veramente splendida, secondo me la migliore mai vista da alcuni anni a questa parte. E anche io come lui vorrei tanto guidarla...

:mrgreen:

molto bella senza dubbio, vista dal vivo stamattina in mezzo al traffico di MO con targa prova e peraltro appare anche molto piu piccola/compatta di quello che si pensa immaginandola come supercar e questo per me è un pregio perche attualmente tutte le supercar che vedo in giro a me appaiono tutte "troppo eccessive", quasi inutilizzabili nella vita reale.

Per il resto ad un amico arriva ad inizio aprile... e direi che riusciro' a fare un giretto su questa Masera... ahem vabbe auto modenese doc con scudo Alfa ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ahhh la modestia in persona.....:???:

credete a quello che volete, ma io alle riunioni di federmeccanica ci vado.....DI PERSONA

federmeccanica tira per portare acqua al suo mulino, che è normale.

ma appena più su della base il discorso è un pò diverso..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.