Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vero, penso che quel sistema lo useranno per cercare di avere una buona tenuta (come la Bravo) garantendo però un maggior confort di marcia, mentre la Bravo ha un assetto un po rigidino che ne penalizza leggermente il confort!!

Secondo me un cliente "normale" che non se ne intende di tecnica, preferisce avere le sospensioni a controllo elettronico di un multilink!!!

Per il tasto city oltre a spegnere la funzione dei fendinebbia in città secondo me potrebbe servire a rendere ancora + morbide le sospensioni in città!!

  • Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
...magari le fondano le banche....:) ( citazione dotta ;) )

comunque tantissimi sono gente che paga 3/4 rate e basta, e la sfrutta fino a che non gliela prendono

Oh cazzo, ma allora la posso smettere di sentirmi una lavandaia quando, accorgendomi dei cambi d'auto"un po' troppo reiterati", faccio questo tipo di considerazione!!! Non sono il solo a notarlo! :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

questa delta per conto segue lo spirito lancia anche se dovrò farci l'occhio perchè alcune forme non mi convincono molto (come ho già detto in passato la linea di cintura è ciò che mi piace meno, e anche il muso è troppo arrotondato). l'interno non è male, è un po' troppo "bravo". anzi, una bravo "lybrizzata"

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Inviato

Non e' la Delta che volevo ma vendera' bene...

Peccato per quei cerchi bruttini e per gli interni che sembrano gia vecchi .... quelli di Lybra sono veramente molto simili.

Inviato
Piccolo esempio.

Ricordi il lancio dell'attuale generazione Focus?

Ha il multilink? Si.

L'hanno messo in primo piano per promuoverla? Non mi sembra.

Quante Focus montano il Multilink? Tutte.

Quanti sanno che ha il multilink? Immagino pochissimi.

DI quelli che lo sanno, quanti sanno dove si trova esattamente sulla macchina "il multilink"? Quattro gatti.

Ricordi invece qual'era l'immagine che si vedeva in ogni spot, per corto che fosse?

...

...

Il faro poliellissoidale che ruota in curva.

Quanta scena faceva quella piccola animazione? Non poca.

Quante Focus avranno montato in questi anni quell'accessorio? Immagino una manciata.

Per quanto il multilink avrebbe dato più margine al comportamento in strada ottenibile sulla Delta (e sarebbe stato apprezzato da noi), non le avrebbe dato un briciolo di visibilità, di prestigio, di valore in più, se non tra noi 4 gatti appassionati preparati.

Le "cazzatine tecnologiche", che poi magari pochi montano per risparmiare qualcosa, invece tirano come buoi.

E' la dura legge del mercato. :lol:

a proposito di focus: ricordo una prova comparativa sulla sicurezza attiva e passiva di quasi tutte le C in commercio in italia effettuata da quattroruote circa sei mesi fa (le prove dinamiche le ha vinte 147 e bravo si è piazzata tra le prime).

tutte le vetture fornite dalle case montavano l'esp di serie tranne la focus. ebbene, questa è arrivata ultimissima nonostante avesse uno schema "sofisticato" al posteriore...

insomma, se uno ci pensa, l'esp è più importante (non per il piacere di quida, ma per la tenuta di strada) di ogni schema sospensivo. se poi su delta curano l'insonorizzazione in maniera maniacale, e quel super esp fosse efficace, potrebbe essere una sorpresa anche su strada...

Inviato
a proposito di focus: ricordo una prova comparativa sulla sicurezza attiva e passiva di quasi tutte le C in commercio in italia effettuata da quattroruote circa sei mesi fa (le prove dinamiche le ha vinte 147 e bravo si è piazzata tra le prime).

tutte le vetture fornite dalle case montavano l'esp di serie tranne la focus. ebbene, questa è arrivata ultimissima nonostante avesse uno schema "sofisticato" al posteriore...

insomma, se uno ci pensa, l'esp è più importante (non per il piacere di quida, ma per la tenuta di strada) di ogni schema sospensivo. se poi su delta curano l'insonorizzazione in maniera maniacale, e quel super esp fosse efficace, potrebbe essere una sorpresa anche su strada...

Sai che con questa affermazione hai firmato la tua condanna a morte????:lol::lol::lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

Per fortuna in Fiat lavorano diversamente.

La macchina deve essere sicura anche SENZA esp.

Se poi gli altri progettano col culo perchè tanto c'è la pezza del salvatraverso beghelli hanno tutta la mia disistima.

E' un modo di lavorare criminoso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Secondo me un cliente "normale" che non se ne intende di tecnica, preferisce avere le sospensioni a controllo elettronico di un multilink!!!
E' proprio così, ahimé...

Comunque su Lancia, visto che di fatto si tratta di una C molto grossa (è quasi una multispazio...) non disdegno questa scelta. In fondo sarà un'auto apprezzata principalmente per il comfort, ma sono certo che anche come comportamento stradale sarà "sana"

Inviato
E' proprio così, ahimé...

Comunque su Lancia, visto che di fatto si tratta di una C molto grossa (è quasi una multispazio...) non disdegno questa scelta. In fondo sarà un'auto apprezzata principalmente per il comfort, ma sono certo che anche come comportamento stradale sarà "sana"

Rilancio: quale sarà l'apporto dell'SDC sul comportamento dinamico dell'auto?

Porterà benefici solo al comfort o anche all'handling e alla tenuta di strada?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.