Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Un leggero rumorino della plastica grigia intorno al cambio, niente di che, ma alla prima occasione lo faccio sistemare, per il resto 3300 km e sono entusiasto della macchina, mi piace troppo!!

Lancia: Classe Italiana

Inviato

Azzurra è molto bella, ma di questo colore proprio non mi va giù. Sarà perchè di questo colore non ne ho ancora viste...

Lancia: Classe Italiana

Inviato

Qualcuno sa se l'optional Magic Back Box è già disponibilie e ordinabile ? Sul configuratore Lancia non compare ancora ma questo significa poco in quanto viene aggiornato molto di rado ...

Inviato
Un leggero rumorino della plastica grigia intorno al cambio, niente di che, ma alla prima occasione lo faccio sistemare, per il resto 3300 km e sono entusiasto della macchina, mi piace troppo!!

Beh sembrano tutti rumori facilmente risolvibili, forse attribuibili al fatto che stiamo parlando anche dei primi esemplari usciti dalla catena di montaggio, forse con il tempo questi difetti non ci saranno più...!

Inviato

lancia_delta_01.jpg

mi convinco sempre più che questa sia la miglior realizzazione stilistica del gruppo Fiat degli ultimi anni, escluso le supercar:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
mi convinco sempre più che questa sia la miglior realizzazione stilistica del gruppo Fiat degli ultimi anni, escluso le supercar:wink:

Da che anno intendi?

Bella e distingubile in strada lo è ma cmq a me in strada in alcune angolazioni non convince in pieno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Da che anno intendi?

Bella e distingubile in strada lo è ma cmq a me in strada in alcune angolazioni non convince in pieno.

dalla 147 in poi, quindi dal 2000/20001:-P

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif