Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato

Il rivestimento della plancia è in benova.

I sedili sono il pelle e alcantara , tutta un'altra cosa rispetto i sedili della bravo.

ciao

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato
Il rivestimento della plancia è in benova.

I sedili sono il pelle e alcantara , tutta un'altra cosa rispetto i sedili della bravo.

ciao

Inviato

Ci illustri anche le differenze sostanziali tra bravo e delta, visto che una l'hai avuta e una ce l hai ora?

Cosa ti ha spinto a passare da bravo a delta?

Lancia: Classe Italiana

Inviato

Sedili : più comodi , più belli , meno sportivi

Motore : ripresa simile , meglio in basso (1000-1400), dopo i 2000 ovviamente meglio bravo, ma non tanto.

Comfort : più silenziosa e comoda (non si sentono le asperità , probabilmente perchè ho lasciato i 16 pollici)

Consumi : più bassi già da adesso e soprattutto in città.

L'auto la cambio ogni anno ( benefit aziendale) , ho scelto la delta perchè volevo una vettura più confortevole , rifinita, più abitabile e con più bagagliaio.

Aspetto altri pareri circa le motorizzazioni della delta.

ciao

Inviato
Beh dai Mi.To e Delta sono bellissime tutte due, e nel loro segmento fanno veramente la differenza in termini di stile, non c'e storia, comunque IHMO, la Delta e piu riuscita, ma quando sento la gente dire che la Mi.To non e bella mi incazo ! :D

E piasciono anche fuori dall'Italia, per esempio in Francia, nello stesso concorso su un forum (il piu grosso foro Francese, Forum-Auto), i Francesi votano per la Renault Laguna Coupé e la Citroen C5 (questo e normale siamo in Francia), ma dopo tutti i voti sono per Mi.To e Delta che non sono poi cosi lontane dalle Francese... ;)

Inviato
di gusti e, soprattutto, di possibilita ;)

poi, il discorso di come vengono comprate certe auto è un altra cosa...sono pochi a comprare auto da 40-50k in contanti o a rate, ma purtroppo, anche se c'e crisi, sembra bisogno primario impiccarsi per andare in giro in BMW. ;)

io mi sento di paragonare in modo pertinente, automobili sia tramite il segmento di appartenenza, sia per la possibilita dell'acquirente di considerarle alternative una dell'altra in base a preferenze personali.

Non credo ci sia mai qualcuno in dubbio sul comprare una Classe C o una 407...anche se sono entrambe D...è quasi piu pertinente un paragone tra una Brera e una A3 Sportback...diverse, ma di simile inquadramento economico-appeal...

è un discorso tanto sbagliato? se anche lo è, tanti lo fanno quando acquistano ;)