Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato

Segnalo che una Delta3 nera è l'auto protagonista del film "EX" (Bisio, Gassmann, Montesano ecc.) uscito in sti giorni e peraltro molto bello: è l'auto "in borghese" della polizia e si vede in primo piano in piu scene.

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato
Purtroppo devo sottoporre un problema riscontrato sulla mia Delta... Le maniglie... Fanno schifo... Sia quelle per l'apertura dall'interno che quelle dall'esterno... Quelle dall'interno a volte sembrano quasi piegarsi, mentre quelle dall'esterno se non le tiri perfettamente in orizzontale ''grippano''... Quanlcuno ha rilevato cose simili?

Delta Oro - TJet - 1.4 120 CV

ØØØØØØØØØØØ.it'>www.deltaclub.it

Inviato

Su una cosa però mi ha lasciato un po' perplesso la Delta.... almeno il 1.4 120 CV..... i consumi..... capisco che i dati della casa madre non coincidono mai e sono pompati però loro danno come consumo urbano a 8,7 lt/100 km e combinato a 6,6 lt/100 km.... io che la utilizzo proprio nel combinato e ho una guida molto tranquilla è a 9 lt/100 km..... :o

Delta Oro - TJet - 1.4 120 CV

ØØØØØØØØØØØ.it'>www.deltaclub.it

Inviato
Su una cosa però mi ha lasciato un po' perplesso la Delta.... almeno il 1.4 120 CV..... i consumi..... capisco che i dati della casa madre non coincidono mai e sono pompati però loro danno come consumo urbano a 8,7 lt/100 km e combinato a 6,6 lt/100 km.... io che la utilizzo proprio nel combinato e ho una guida molto tranquilla è a 9 lt/100 km..... :o

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
e solitamente, in linea di massima, quanti km si dovrebbero percorrere prima di averlo + o - a posto???

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Direi che 10mila km per averlo un po' slegato, ci vogliono tutti. E probabilmente avrà ancora margine di miglioramento in termini di consumi.

Inviato
Purtroppo devo sottoporre un problema riscontrato sulla mia Delta... Le maniglie... Fanno schifo... Sia quelle per l'apertura dall'interno che quelle dall'esterno... Quelle dall'interno a volte sembrano quasi piegarsi, mentre quelle dall'esterno se non le tiri perfettamente in orizzontale ''grippano''... Quanlcuno ha rilevato cose simili?

Modificato da Prestige
messaggi uniti

Lancia: Classe Italiana

Inviato
Scusa milo,io metterò il programma per la navigazione sulla sd e la musica nella pen drive,non ci dovrebbero essere problemi giusto?

Non ho capito cosa vuoi fare...:roll: in pratica devi metterli tutti e due (musica e programma di navigazione) nello stesso supporto che sia sd o pen drive.

Tieni presente che le 2 cartelle necessarie al navigatore occupano circa 165 MB per cui se hai una scheda o una pen drive da 2 giga e ci metti dentro le 2 cartelle per la navigazione ti restano circa 1835 MB er la musica che sono un enormità per gli mp3.... spero di essere stato chiaro:)

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Inviato
Non ho capito cosa vuoi fare...:roll: in pratica devi metterli tutti e due (musica e programma di navigazione) nello stesso supporto che sia sd o pen drive.

Tieni presente che le 2 cartelle necessarie al navigatore occupano circa 165 MB per cui se hai una scheda o una pen drive da 2 giga e ci metti dentro le 2 cartelle per la navigazione ti restano circa 1835 MB er la musica che sono un enormità per gli mp3.... spero di essere stato chiaro:)

toglietemi una curiosità. Ma nella sd c'è tutta l'europa?

La cartografia è di qualche "marca conosciuta" (tipo naviteq)?

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9