Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato
E Quindi c'è da preoccuparsi,oppure posso stare tranquillo?Cmq io ho la levetta dove regola la sensibilità sel sensore pioggia a minimo è lo fà lo stesso....:confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Lancia: Classe Italiana

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato

Una domanda a Blade82 sulla frizione del 2.0 mjt , è veramente cosi pesante come ho sentito da qualcuno che la provata , io sono in procinto di decidere per l'acquisto e questa cosa mi disturba un pò , anche perchè avrei preferito il cambio automatico che però per questa versione non è previsto , e da informazioni ricevute da Lancia neanche nel prossimo futuro.

Ciao Graziano

Inviato
Una domanda a Blade82 sulla frizione del 2.0 mjt , è veramente cosi pesante come ho sentito da qualcuno che la provata , io sono in procinto di decidere per l'acquisto e questa cosa mi disturba un pò , anche perchè avrei preferito il cambio automatico che però per questa versione non è previsto , e da informazioni ricevute da Lancia neanche nel prossimo futuro.

Ciao Graziano

Sinceramente la frizione della mia delta 2.0 è leggerissima nn te ne accorgi neanche quando la pigi,poi questo motore è fantastico,stamattina mi è capitato di fare un sorpasso e appena ho spinto di più sul gas c'è stata una spinta molto vigorosa.Complimenti a lancia e alla fiat che con questi prodotti può competere sempre più con le tedesche.:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

Inviato

Anche sul 1.4 120 cv la frizione è leggerissima ed è un piacere guidarla...

e spinta ne ha cmq parecchia!!!

Inviato

Grazie per l'informazione sulla leggerezza della frizione del 2.0 mjt , forse qualcuno ha confuso la cosa con il 1.9 twin turbo che quattroruote ha provato mettendo fra i difetti la frizione pesante.

Un'altra cosa in questa discussione ricordo ci fosse una galleria dei colori della delta , ma non la trovo più qualcuno mi sa dire in che pagina posso trovarla , vorrei definitivamente decidere per il colore .

Ciao

Graziano

Inviato

Un'altra cosa in questa discussione ricordo ci fosse una galleria dei colori della delta , ma non la trovo più qualcuno mi sa dire in che pagina posso trovarla , vorrei definitivamente decidere per il colore .

Ciao

Graziano

Dovrebbe essere questa pagina:

http://www.autopareri.com/forum/lancia/28807-lancia-delta-topic-ufficiale-457.html#post27284440

Inviato

davvero...ne ho vista una di giorno sotto il sole e mi è sembrata molto piu giallognola di quanto mi era sembrata di notte o al concessionario con la luce artificiale...

Inviato

Notizia calda: per il Magic Parking hanno aperto le ordinazioni dal 24 marzo 2009, e dal 31 marzo 2009 saranno ordinabili finalmente anche le Reactive Suspension System: mi precipito dal Concessionario - Pistaaaaa!!

Inviato

Ciao a Tutti, l'ho già chiesto qualche post fa ma credo che non sia stato notato.

Volevo chiedere se esiste la possibilità di far aprire e chiudere gli specchietti in modo automatico (aprendo e chiudendo la macchina, per esempio).

Grazie a tutti.

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9