Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

"La Corazzata Potemkin per me....è una cagata pazzesca...!!!!!!!!!!"

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

"La Corazzata Potemkin per me....è una cagata pazzesca...!!!!!!!!!!"

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Appunto.... :D

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

bravo rega!! :)

"corazzata" mi piace un sacco: richiama sia la stazza della vettura (i led saranno i suoi cannoni!) sia il fatto che si tratta, per certi versi, di un progetto rivoluzionario....

speriamo solo che la macchina piaccia e venda o si assisterà a un bagno di sangue in stile scalinata d'odessa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora sta storia delle rivali?

Sorbole, se n'è tanto parlato di 500 contro Ypsilon, eppure quest'ultima non ne ha risentito l'effetto.

La Delta è una nuova concezione del segmento C, o comunque evolve quello lanciato dall'Audi A3 SB, ma in maniera tale da poter essere considerata da chi sta cercando una segmento D ma che bada anche alle dimensioni.

Per parlare delle rivali del segmento D, dovremo vedere il mercato rispetto a chi la preferirà, ma per ora potrebbe far concorrenza a qualsiasi modello di segmento medio, che sia compatta, berlina, SW ed MPV perchè la Delta, appunto, può essere presa in considerazione da chi sta cercando una di queste tipologie di auto.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

a3 è per definizione ben fatta, ma comincia a sentire un po' il peso degli anni, soprattutto nelle versioni più povere, che poi dalle mie parti sono la maggioranza (alcune 1.9tdi con i copricerchi hanno allestimenti degni di una duna..)

La a3 "base" italiana ha di serie i cerchi in lega e il clima bizona....mi sa che quelle che dici tu sono di importazione.

Cmq sta delta ho letto anch'io che lancia la paragona sia a golf-a3...che sr3-a4 vedremo....secondo me chi ha una D di qualche anno e non vuole dei barconi sta delta la considererà nonostante la plancia di gbravo e la meccanica-sospensioni di stilo.

E po l'utente comune "non appassionato" di auto tipo sta delta non sta tanto a vedere se è una segmento C-D...guarda al concreto e quest'auto rispetto a gbravo da un immagine e un bagagliao sfruttabile e rispetto a 159 meno appariscenza e macchinone-barcone dando la stessa se non più immagine.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora sta storia delle rivali?

Sorbole, se n'è tanto parlato di 500 contro Ypsilon, eppure quest'ultima non ne ha risentito l'effetto.

La Delta è una nuova concezione del segmento C, o comunque evolve quello lanciato dall'Audi A3 SB, ma in maniera tale da poter essere considerata da chi sta cercando una segmento D ma che bada anche alle dimensioni.

Per parlare delle rivali del segmento D, dovremo vedere il mercato rispetto a chi la preferirà, ma per ora potrebbe far concorrenza a qualsiasi modello di segmento medio, che sia compatta, berlina, SW ed MPV perchè la Delta, appunto, può essere presa in considerazione da chi sta cercando una di queste tipologie di auto.

Se parliamo di crossover, allora i termini di segmento C / D / ecc. vanno aboliti....

Crossover significa per me disegnare una vettura avendo come riferimento un target di clienti con un determinato stile di vita.

Che poi la vettura sia lunga / corta, alta / bassa, cara / economica non importa, l'unica cosa che interessa è la coerenza con le esigenze del consumatore obiettivo.

Nello specifico di Delta abbiamo ben chiare le caratteristiche del prodotto finale, ma meno certo è secondo me il pubblico di riferimento.

Il fatto che ognuno di noi la veda sottrarre mercato ad una concorrente diversa, testimonia questa confusione.

Per me si rivolge ad un 35-45 enne con famiglia, che ha bisogno di spazio e pur rispecchiandosi in uno stile di vita improntato all'understatement, riconosce il fascino e il prestigio del marchio Lancia....

Link al commento
Condividi su altri Social

imho le vere concorrenti sono le small-sw, anche se ci sono persone con vecchie categorie "D" che possono essere restii ad acquistarne una nuova visto che ormai superano ampiamente i 4.7 m (e che c%z%o aggiungo) e quindi non sono perfette per certe città.

io personalmente un pò di SW c'è lo vedo, il posteriore (mi piace) ma non è molto filante, fosse più compatta non mi sembrerebbe una SW, ma dato che non è corta...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

La a3 "base" italiana ha di serie i cerchi in lega e il clima bizona....mi sa che quelle che dici tu sono di importazione.

Cmq sta delta ho letto anch'io che lancia la paragona sia a golf-a3...che sr3-a4 vedremo....secondo me chi ha una D di qualche anno e non vuole dei barconi sta delta la considererà nonostante la plancia di gbravo e la meccanica-sospensioni di stilo.

E po l'utente comune "non appassionato" di auto tipo sta delta non sta tanto a vedere se è una segmento C-D...guarda al concreto e quest'auto rispetto a gbravo da un immagine e un bagagliao sfruttabile e rispetto a 159 meno appariscenza e macchinone-barcone dando la stessa se non più immagine.

Quoto........Nelle poche settimane in cui sono qua, devo dire che apprezzo il tuo pragmatismo. In fondo sono pezzi di metallo e niente di più.

E la Delta, non è altro che la versione "carina" con il gran vestitino della festa della Bravo elettrodomestico che ho, senza dargli contro o osannarla come tifosi. E' un prodotto senza lode e senza infamia, col bel trucco. (le Automobili sono altre)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.