Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Anche la Rodius fa piu' scena di Brera ( una delle piu' belle auto del mercato;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
All'autocusio a Borgomanero, sarà l'ora (11-12), ma di gente non ne ho vista molta........

A parte una famiglia che ha visto anche la thesis...siamo alla frutta!!!!

Modificato da DESMO16
Link al commento
Condividi su altri Social

Sbaglio o questo è il porte aperte con la maggiore partecipazione assoluta di utenti di autopareri? Siamo solo a sabato e ci sono già andati praticamente tutti. :lol:

... pure io. 8)

Partiamo dalle note dolenti.

Una sola vettura (l'altra era in giro per farla provare).

Argento. Ma non l'allestimento, il colore: probabilmente il più scialbo che poteva capitarmi.

Infine, zona Lancia del concessionario poco luminosa e (miracolosamente) affollata di auto, quindi non c'era modo di vedere la macchina da lontano, ne dall'esterno per averne delle viste d'insieme. Ce ne fosse stata una parcheggiata nel piazzale avrebbe fatto una gran scena in più.

............Ma un acquirente medio... non se ne accorgerà MAI.

Link al commento
Condividi su altri Social

Neanche a Lecce mi dicono ci sia stata molta gente. Complice un mare da sogno in tutta la provincia, la temperatura altissima e la Notte Rosa di Otranto. Comunque fare un porte aperte con 35 gradi a fine giugno mi sa un po' di masochista, per non dire sbagliato. E oggi sarà peggio, fa ancora più caldo ed il vento è calato. Ciao! Dove vado? Ovvio... sulla spiaggia di Alimini dove il mare è turchese e il profumo è di pino, mirto e ginepro.

Modificato da daytona
Link al commento
Condividi su altri Social

dove ce scritto? ordinando oggi una Platino automatica (consegna dicembre-gennaio) mi praticavano uno sconto di circa il 4-5%

Su quella cifra il 4% può anche starci, ma io intendevo una campagna di sconti già all'inizio non si può pretendere...

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

no, a Novara

curioso il fatto che veniva presentata anche nel super store del gruppone in corso G. Cesare, dove c'era + o - una quantità simile di gente: certamente la presentazione di g. Bravo ha richiamato più persone, che peraltro parevano ammirare la capostipite Fiat più di questa, però non posso dire che dal punto di vista mediatico sia stato una debacle, tutt'altro.

Immagino che tra gli ex esclusivisti Lancia ed i nuovi saloni multi market Fiat ci sarà una bella battaglia.

Al Progetto quindi?

Li hanno addirittura le Ferrari, tanto per collegarmi al discorso di prima e SEPARARE quei marchi da fiat..

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Al Progetto quindi?

Li hanno addirittura le Ferrari, tanto per collegarmi al discorso di prima e SEPARARE quei marchi da fiat..

esattamente, Fiat da sola; tanto con modelli come Panda/500/g. Punto in aggiunta ai commerciali, ne hanno di carne da mettere al fuoco......

Progetto commercializza i marchi Ferrari e Maserati

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri l'ho rivista totalmente nera con i cerchi da 17" e non faceva lo stesso effetto del bicolore.. imho è da prendere bicolore con cerchi 18", non ho dubbi.. dentro peccato che anteriormente sia un Bravo, ma dietro è enorme

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.