Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

delta_1.jpg

delta_2.jpg

delta_3.jpg

Le ho fatte poco fa...

Era un 1.9 TST 190cv, era scritto sul parabrezza.

Telaio: 0000000128

Purtroppo non ho potuto fare foto dell'interno, non ho fatto in tempo (collaudatore in arrivo), ma ho sbirciato: pelle/alcantara nero, bi-zona. I tasti dello stereo erano argentati e non neri come quelli visti ultimamente... ma può non voler dire niente.

c'erano manichini decapitati su tutti i posti... per le prove di carico.

Cerchi da 17", antenna non come bravo, punto ecc... ma unico corpo senza filamento e senza "testa".

Oggi ne sono passate più di 20 in pochi minuti...gran bella figura in strada!!! Davvero!!!

Prego :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando l'hanno testata? Come mai non se n'è ancora parlato?

Comunque voglio far notare che questa è la prima Lancia che testano per i crash tests dopo poco più di 10 anni. L'ultima dovrebbe essere stata la Y nel 1996.

Lasciamo stare le Musa e Phedra, perchè per quelle furono testate al loro posto le analoghe Fiat Idea e Ulysse.

Incredibile il punteggio per lo scontro contro i pedoni. Solamente 2 stelle? Eppure la Delta ha lo sbalzo anteriore... mah!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando l'hanno testata? Come mai non se n'è ancora parlato?

Comunque voglio far notare che questa è la prima Lancia che testano per i crash tests dopo poco più di 10 anni. L'ultima dovrebbe essere stata la Y nel 1996.

Lasciamo stare le Musa e Phedra, perchè per quelle furono testate al loro posto le analoghe Fiat Idea e Ulysse.

Quante stelle ha ottenuto? 5 o addirittura 6?

Ma cosa stai dicendo/scrivendo? :?:

I risultati sono usciti oggi, quindi che senso hanno le prime 2 domande?

Le stelle sono chiaramente indicate.

Sei stelle? E da quando le avrebbero introdotte? :lol:

(notizia di oggi, tra l'altro, che dal 2009 cambieranno i parametri di valutazione e le 5 stelle torneranno ad essere più difficili da raggiungere.)

P.S.: l'Euroncap è nato nel 1997. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Altra considerazione: se l'ultima Lancia che ha affrontato i crash tests è stata la Ypsilon come hanno fatto ad omologare la Thesis?

Modificato da EC2277
ho rimediato ad una svista.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.