Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Deltaoro, non ho letto quell'articolo. Puoi inviarmelo via posta? o se c'è sul web indicarmi dove trovarlo?:(

Ciao ti riporto i dati salienti della prova di una focus station con costi tra benzina e GPL (la focus è un 2000 che nasce già predisposta per il GPL con le sedi delle valvole rinforzate).

Nel numero di agosto i dettagli della prova da cui riporto i dati

significativi:

Benzina/GPL:

Velocità max: 201/200

Accelerazione 0-100: 9.9/10

Ripresa 70-120: 20.1/20.2

Consumo medio l/km: 7.3/9.81

Perorrenza

media km/l: 13.7/10.20

Costo km (centesimi): 11.2/6.7

Il link a cui puoi trovare i risultati è il seguente: Quattroruote - Quattroruote

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma il 1.9 Twinturbo è benza o nafta?

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Inviato
anche a me succede la stessa cosa , cioe' mi fermano sempre, per il discorso benzina o diesel, dopo 1400 km il consumo e' adesso di circa 12-13 al litro, vi ricordo che ho un t-jet 120 cv....per ora ( e mi tocco) dopo 2 mesi nessun difetto riscontrato, molto contento della scelta, e anche del motore, che non e' assolutamente castrato

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, ho ordinato qualche giorno fà la mia DELTA, 1.6 t-jet 120cv cambio automatico,Platino, avorio e nera con sport-pack (cerchi 18 e doppio scarico cromato)

Ero curioso di vedere un pò di pareri in giro e soprattutto sentire quelli che già la possiedono. Ho preso la 1.6 tjet 120 cv perchè è sfortunatamente l'unico modello a montare il cambio automatico... L'unica preoccupazione che ho è quella appunto dell'effetto trattore... Ma Lombardf mi ha rincuorato... Spariamo... Certo, passo da una Mazda CX-7 2.3 turbo 230 cv e la cosa credo sarà piuttosto traumatica... Considerando che ogni tanto guidavo la M5 del babbo e ora l'X6 5.0i... Non vedo l'ora cmq che arrivi... Purtroppo mi tocca aspettare fino a Novembre :(((:(((:(((

Inviato

Come qualità costruttiva, Cassino come è messa con le Delta?

Finora, tra tutte le Delta che mi sono passate davanti, non ho trovato ancora un difetto di costruzione...