Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato
Deltaoro, non ho letto quell'articolo. Puoi inviarmelo via posta? o se c'è sul web indicarmi dove trovarlo?:(

Ciao ti riporto i dati salienti della prova di una focus station con costi tra benzina e GPL (la focus è un 2000 che nasce già predisposta per il GPL con le sedi delle valvole rinforzate).

Nel numero di agosto i dettagli della prova da cui riporto i dati

significativi:

Benzina/GPL:

Velocità max: 201/200

Accelerazione 0-100: 9.9/10

Ripresa 70-120: 20.1/20.2

Consumo medio l/km: 7.3/9.81

Perorrenza

media km/l: 13.7/10.20

Costo km (centesimi): 11.2/6.7

Il link a cui puoi trovare i risultati è il seguente: Quattroruote - Quattroruote

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato
Ma il 1.9 Twinturbo è benza o nafta?

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Inviato
anche a me succede la stessa cosa , cioe' mi fermano sempre, per il discorso benzina o diesel, dopo 1400 km il consumo e' adesso di circa 12-13 al litro, vi ricordo che ho un t-jet 120 cv....per ora ( e mi tocco) dopo 2 mesi nessun difetto riscontrato, molto contento della scelta, e anche del motore, che non e' assolutamente castrato

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, ho ordinato qualche giorno fà la mia DELTA, 1.6 t-jet 120cv cambio automatico,Platino, avorio e nera con sport-pack (cerchi 18 e doppio scarico cromato)

Ero curioso di vedere un pò di pareri in giro e soprattutto sentire quelli che già la possiedono. Ho preso la 1.6 tjet 120 cv perchè è sfortunatamente l'unico modello a montare il cambio automatico... L'unica preoccupazione che ho è quella appunto dell'effetto trattore... Ma Lombardf mi ha rincuorato... Spariamo... Certo, passo da una Mazda CX-7 2.3 turbo 230 cv e la cosa credo sarà piuttosto traumatica... Considerando che ogni tanto guidavo la M5 del babbo e ora l'X6 5.0i... Non vedo l'ora cmq che arrivi... Purtroppo mi tocca aspettare fino a Novembre :(((:(((:(((

Inviato

Come qualità costruttiva, Cassino come è messa con le Delta?

Finora, tra tutte le Delta che mi sono passate davanti, non ho trovato ancora un difetto di costruzione...