Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

I gusti sono gusti ed il bello è un concetto soggettivo, ma ti assicuro che ogni volta che torno dalla mia delta c' è sempre qualcuno che la sta osservando e più di una volta mi hanno chiesto di poterla vedere da dentro. Non mi era mai successo con le altre auto e sinceramente non me l'aspettavo (pensavo che dividesse un 50% di persone affascinate ed un 50% di persone schifate, invece da quei feedback che ho avuto praticamente tutti la preferiscono alle foto e rimangono piacevolmente colpiti). :roll:

P.S. la mia è un grigio tempesta con cerchi da 17.

anche a me succede la stessa cosa , cioe' mi fermano sempre, per il discorso benzina o diesel, dopo 1400 km il consumo e' adesso di circa 12-13 al litro, vi ricordo che ho un t-jet 120 cv....per ora ( e mi tocco) dopo 2 mesi nessun difetto riscontrato, molto contento della scelta, e anche del motore, che non e' assolutamente castrato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

anche a me succede la stessa cosa , cioe' mi fermano sempre, per il discorso benzina o diesel, dopo 1400 km il consumo e' adesso di circa 12-13 al litro, vi ricordo che ho un t-jet 120 cv....per ora ( e mi tocco) dopo 2 mesi nessun difetto riscontrato, molto contento della scelta, e anche del motore, che non e' assolutamente castrato

la macchina attrae molto, poche balle... anche l'altra sera davanti ad un locale solitamente invaso da "german-cars" ad ogni livello, quando è passata la Delta li nel parcheggio in mezzo alla gente che aspettava di entrare, non c'è uno che non si sia girato a guardarla con molta curiosita. Non ricordo altre auto italiane (di serie) uscite in questi anni che hanno generato questo effetto se non la 500.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io avevo valutato l'idea di comprarla a benzina per poi trasformarla a GPL, però vedendo la prova di agosto su QR di vetture GPL ho visto che il costo Km rilevato su macchine similari è di circa 7 eurocent/KM costi molto vicini al diesel (con i prezzi attuali sono sotto 8 eurocent/km). Per quella differenza ho preferito avere più autonomia (1000 Km), la ruota di scorta, e la validità della garanzia. In bocca al lupo per il tuo acquisto.
Link al commento
Condividi su altri Social

Deltaoro, non ho letto quell'articolo. Puoi inviarmelo via posta? o se c'è sul web indicarmi dove trovarlo?:(

Ciao ti riporto i dati salienti della prova di una focus station con costi tra benzina e GPL (la focus è un 2000 che nasce già predisposta per il GPL con le sedi delle valvole rinforzate).

Nel numero di agosto i dettagli della prova da cui riporto i dati

significativi:

Benzina/GPL:

Velocità max: 201/200

Accelerazione 0-100: 9.9/10

Ripresa 70-120: 20.1/20.2

Consumo medio l/km: 7.3/9.81

Perorrenza

media km/l: 13.7/10.20

Costo km (centesimi): 11.2/6.7

Il link a cui puoi trovare i risultati è il seguente: Quattroruote - Quattroruote

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il 1.9 Twinturbo è benza o nafta?

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.