Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

quel grigio le fa perdere un pò di piglio, secondo me..bello l'avorio..imho è la mise migliore per deltona..ha una tonalità calda veramente elegante.

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

la prima foto di quelle olandesi è finalmente una Avorio...e si capisce che il colore è quello!!!

Quelle due "rosse" invece...sono la prima Bordeux Tramonto e la seconda Rosso Boreale.

Inviato

davvero bella quella grigio scuro!!! peccato davvero per la lunghezza...altrimenti era mia!!!

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato

Ragazzi pomeriggio le ho viste una avorio una nera e una grigio tempesta una perla nadir. Ad essere sinceri il nero è il colore più sportivo. L'avorio e il nadir sono elegantissimi e veramente belli, il grigio tempesta (quello scuro per intenderci) è bello ma rende la macchina comune. Per grigio e grigio meglio il più chiaro di tutti.

Cmq a mio avviso questa macchina ha personalità, quindi il colore la deve esaltare. Quindi il nero le da un aspetto sportivo ed elegante assieme, ma se si vuole una macchina diversa e con colori più di tendenza al momento direi che Avorio e Perla Nadir sono un capolavoro. Ma dipende da che tipi siete.

Assolutamente Inguardabili il blu e il rosso.

Cmq ancora nessuna novità per il discorso dell'instant nav con blue & me. Anche da un altro concessionario oggi era impossibile ordinare i due optional insieme. Non ritirerò mai questa macchina!!! Mah...:(((

Inviato

Confermo il discorso della manutenzione gratuita top service.

Ora ci sarebbe da sapere se questa è compatibile con lo sconto agenti.

Lancia: Classe Italiana