Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato
Dare DI SEREI i 18 pollici mi pare eccessivo.

In Italia la versione 1.9 TST Platino monta di serie i cerchi 18" (ne sono sicuro perchè l'ho ordinata), non so invece il sistema RSS. Il Pack Lock è un optional (450 euro) che sulla 1.9 TST Platino rimane allo stesso costo della altre versioni anche se i cerchi li ha già di serie, è un controsenso che nemmeno in concessionaria hanno saputo spiegare.

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato

Che abbia di serie i 18 pollici lo so, ma per molte persone sono eccessivi, gira in certe città coi 18 pollici, rovini i cerchi in ben poco tempo!!

Inviato

Nessuno mi ha saputo dire niente sulle sospensioni a controllo elettonico (le SDC) della Delta.

Sono optional??? E se si quanto costano? Qualcuno le ha provate?

Inviato

Il fatto che nel titolo ci sia scritto: 29-02-2008 non ti fa venire qualche dubbio che siano già state viste? ;D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Il fatto che nel titolo ci sia scritto: 29-02-2008 non ti fa venire qualche dubbio che siano già state viste? ;D

Inviato

Cari i miei amici del forum La Signora e' arrivata Mercoledi con un bellisimo ed elegantissimo abito Nero che ha fatto letteralmente impazzire tutti i presenti.

La sua linea si e' fatta subito notare in tutto il suo splendore e i suoi occhi appena ho acceso il quadro si sono aperti e mi hanno incantato.

Prestazioni davvero all'altezza del Nome , elettronica ai massimi livelli ma molto discreta e attenta ad intervenire solo nei momenti piu' opportuni.

Confort di guida all'altezza di bmv serie 3 e anche di audi a4.

Commenti oltre ogni aspettativa (la mia e' la sola nel mio paesino).

Adesso i commentatori di fotografie dovranno rimangiarsi tutte la cazzate che hanno detto sulla Signora, ad iniziare dal fatto che sia un chiodo e per finire che somigliasse ad un carro funebre (vagamente esterofili)

Le foto le postero' domenica, ciao a tutti.