Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato
Intendi questo?

http://www.autopareri.com/forum/lancia/28807-lancia-delta-topic-ufficiale-426.html#post712964

Se è l'altro, qualcosa dovrebbe esserci nel topic. Ma è un po' più difficile da scovare. ;)

EDIT

Ho appena fatto una scoperta sconvolgente. :shock:

Questo non è il Bordeaux Tramonto, come ho sempre inteso. E' il Rosso Boreale.

113.jpg

Il Bordeaux Tramonto è questo stranissimo e scurissimo colore. :D

lancia_delta_01.jpg

Guardandolo bene non è neppure male. Ha un fascino simile al color prugna della Ypsilon rest.

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato

sono cose che avevo gia fatto notare io :D

avevo definito bene tutti i colori piu volte, perche c'erano stati molti equivoci, soprattutto sui blu e sui rossi, oltre al perla ;)

Inviato

Sabato scorso avevo una mezz'oretta libera e sono tornato dal locale concessionario per visonare ancora una volta una Delta mi sono fatto fare un preventivo per una Delta Platino (1.4 t-jet 150cv).

Ho chiesto al venditore se fosse possibile ordinare una Platino non bicolore ricordando quanto era stato detto in questo forum diversi post fa:

Guardando invece il listino, sembrerebbe di capire che il Bi-colore non è obbligatorio. Questo perchè il bicolore è un alternativa alle diverse tipologie di vernice (pastello, metallizzato e micalizzato) e non una cosa che si somma.

In pratica bisogna scegliere tra pastello, metallizzato, micalizzato e bicolore: tra loro, queste categorie non si "sommano".

E siccome sono tutte e 4 "di serie" sulla platino, ma di quelle 4 devi sceglierne una sola, significa che puoi scegliere tra bi-colore e tinta unita senza problemi

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Inviato
Sabato scorso avevo una mezz'oretta libera e sono tornato dal locale concessionario per visonare ancora una volta una Delta mi sono fatto fare un preventivo per una Delta Platino (1.4 t-jet 150cv).

Grazie

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
che sconti ti hanno fatto?

:D:d:d:d

non esce fuori la faccina...warum?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
Che sconti ti hanno fatto?

Premetto che non ho approfondito la trattativa quindi non ho tirato affatto sul prezzo, era solo per farmi un'idea e tastare il terreno degli sconti, in quanto l'acquisto avverrà forse tra qualche mese.

Come sconto stanno intorno al 5%, in più se si ha un usato da rottamare c'è uno sconto aggiuntivo del 3-4% (non è rottamazione governativa ma sconto della casa). Inoltre in concomitanza con il porte aperte della Golf (fino a lunedì scorso) c'era in omaggio il pack manutenzione con 3 tagliandi gratis.

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901