Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Intendi questo?

http://www.autopareri.com/forum/lancia/28807-lancia-delta-topic-ufficiale-426.html#post712964

Se è l'altro, qualcosa dovrebbe esserci nel topic. Ma è un po' più difficile da scovare. ;)

EDIT

Ho appena fatto una scoperta sconvolgente. :shock:

Questo non è il Bordeaux Tramonto, come ho sempre inteso. E' il Rosso Boreale.

113.jpg

Il Bordeaux Tramonto è questo stranissimo e scurissimo colore. :D

lancia_delta_01.jpg

Guardandolo bene non è neppure male. Ha un fascino simile al color prugna della Ypsilon rest.

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

sono cose che avevo gia fatto notare io :D

avevo definito bene tutti i colori piu volte, perche c'erano stati molti equivoci, soprattutto sui blu e sui rossi, oltre al perla ;)

Inviato

Sabato scorso avevo una mezz'oretta libera e sono tornato dal locale concessionario per visonare ancora una volta una Delta mi sono fatto fare un preventivo per una Delta Platino (1.4 t-jet 150cv).

Ho chiesto al venditore se fosse possibile ordinare una Platino non bicolore ricordando quanto era stato detto in questo forum diversi post fa:

Guardando invece il listino, sembrerebbe di capire che il Bi-colore non è obbligatorio. Questo perchè il bicolore è un alternativa alle diverse tipologie di vernice (pastello, metallizzato e micalizzato) e non una cosa che si somma.

In pratica bisogna scegliere tra pastello, metallizzato, micalizzato e bicolore: tra loro, queste categorie non si "sommano".

E siccome sono tutte e 4 "di serie" sulla platino, ma di quelle 4 devi sceglierne una sola, significa che puoi scegliere tra bi-colore e tinta unita senza problemi

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Inviato
Sabato scorso avevo una mezz'oretta libera e sono tornato dal locale concessionario per visonare ancora una volta una Delta mi sono fatto fare un preventivo per una Delta Platino (1.4 t-jet 150cv).

Grazie

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
che sconti ti hanno fatto?

:D:d:d:d

non esce fuori la faccina...warum?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
Che sconti ti hanno fatto?

Premetto che non ho approfondito la trattativa quindi non ho tirato affatto sul prezzo, era solo per farmi un'idea e tastare il terreno degli sconti, in quanto l'acquisto avverrà forse tra qualche mese.

Come sconto stanno intorno al 5%, in più se si ha un usato da rottamare c'è uno sconto aggiuntivo del 3-4% (non è rottamazione governativa ma sconto della casa). Inoltre in concomitanza con il porte aperte della Golf (fino a lunedì scorso) c'era in omaggio il pack manutenzione con 3 tagliandi gratis.

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901