Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

prova a lasciare il tastino della scelta dello specchietto al centro e schiaccia il tasto della regolazione verso destra...

...vedrai che sono anche ripiegabili!!!

Azz.... possibile che non lo sapessi.....:o appena vado a casa provo subito!

A parte che in un paio di occasioni l'ho chiuso manualmente... se così fosse non vorrei averlo rotto

Delta Oro - TJet - 1.4 120 CV

ØØØØØØØØØØØ.it'>www.deltaclub.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Azz.... possibile che non lo sapessi.....:o appena vado a casa provo subito!

A parte che in un paio di occasioni l'ho chiuso manualmente... se così fosse non vorrei averlo rotto

io senza saperlo ho toccato subito quel tasto salendo in macchina e si sono chiusi!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi ha Instant Nav.

Avete potuto verificare le info del TMC che riguardano il GRA di Roma? Non avete l'impressione che il dato trasmesso sia incongruente con il riconoscimento della strada? Mi spiego meglio: segnala code tra svincolo Tuscolana e svincolo Laurentina corsia esterna. La logica è che quella segnalazione dovrebbe interessare la corsia interna, in quanto è in quel verso che lo svincolo Tuscolana viene prima dello svincolo Laurentina. Ora chiedo: è chi inserisce il segnale "RAI" che posta dati errati, oppure è il Nav che li elabora errati?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, ma tu intendi.... "ripiegabili" o "regolabili" elettricamente:?::?::?:

Anch'io ho una Oro ma sono solo regolabili elettricamente ma non ripiegabili....

confermo...sono RICHIUDIBILI (cosi evitiamo equivoci) di serie sulle ORO... io ho una ORO e si chiudono senza problemi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi, volevo sapere se secondo voi i sedili "pelle + alcantara", quelli di serie sulla versione platino, sono +tosto delicati o reggono bene i segni dell'usura (eventuali graffi dovuti ai jeans ad esempio). Vi chiedo questo perchè sono indeciso se acquistare dei coprisedili per evitare di rovinarli. In passato ho avuto una brutta esperienza con i sedili in tessuto che avevo sulla mia Punto Sporting, che mi si sono rovinati praticamente subito. Vorrei evitare che ciò accada sul nuovo "gioiellino".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi, volevo sapere se secondo voi i sedili "pelle + alcantara", quelli di serie sulla versione platino, sono +tosto delicati o reggono bene i segni dell'usura (eventuali graffi dovuti ai jeans ad esempio). Vi chiedo questo perchè sono indeciso se acquistare dei coprisedili per evitare di rovinarli. In passato ho avuto una brutta esperienza con i sedili in tessuto che avevo sulla mia Punto Sporting, che mi si sono rovinati praticamente subito. Vorrei evitare che ciò accada sul nuovo "gioiellino".

considera che poi i jeans "macchiano " pure...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, è arrivata la mia Platino Bianca.:b35

Ora capisco il significato della parola AUTO-EROTISMO:shock:

Stasera mi sa che dovrò studiare un bel po' il manuale e poi da domani si giraaaaa!

Unico difetto..... non si può passare inosservati;)

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, dimenticavo, Vi posterò una foto.

Modificato da walnap

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, è arrivata la mia Platino Bianca.:b35

Ora capisco il significato della parola AUTO-EROTISMO:shock:

Stasera mi sa che dovrò studiare un bel po' il manuale e poi da domani si giraaaaa!

Unico difetto..... non si può passare inosservati;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.