Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Alfa Romeo

fino a prova contraria i cambi sulle alfa sono gli stessi di tutto il gruppo... almeno da una 15ina d'anni a questa parte al limite a seconda della motorizzazione o di qualche rapporto ad hoc. Peraltro anche storicamente i cambi usati sulle Lancia anni 80, 70 ecc. erano di fattura e utilizzo anche migliori di quelli Alfa, Alfetta e transaxle varie in particolare da sempre considerati in modo piuttosto negativo.

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

E' il perla nadir.

A proposito, io la mia la vado a ritirare oggi.........:b35

1.6 platino bicolore grigio tempesta, interni pelle beige, blue and me, sensori posteriori, airbag ginocchia, rete fermabagagli, sedili riscaldati, ruotino.........

Io sono indeciso tra il bicolore grigio tempesta o il bicolore grigio temporale....

Appena hai delle foto, Please Postale :)

Ciauuuu

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono indeciso tra il bicolore grigio tempesta o il bicolore grigio temporale....

Appena hai delle foto, Please Postale :)

Ciauuuu

Io suggerisco bicolore+temporale. Il tempesta è più scuro e più vicino alla sfumatura del grigio lava del tetto e quindi il bicolore è meno valorizzato.

Il temporale rende meglio se bicolore (AutoScout24: pagina di dettaglio) e meno è meno scenografico se tinta unita (AutoScout24: pagina di dettaglio).

Mentre il tempesta può stare bene anche senza bicolore (AutoScout24: pagina di dettaglio AutoScout24: pagina di dettaglio), risparmiando anche qualche soldo, se stai comprando Argento o Oro. ;)

(per le foto, clicca sui link che ho riportato e poi sulle anteprime delle immagini per vederle più grandi ;))

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono indeciso tra il bicolore grigio tempesta o il bicolore grigio temporale....

Appena hai delle foto, Please Postale :)

Ciauuuu

Quando sono andato a ritirare al mia Martedì c'era anche una bicolore Grigio Temporale, non è male ma direi che contrasta di più con il nero. Dipende un pò dalle preferenze, io penso che Delta vesta meglio scura e non volevo nemmeno contrastare tanto.......

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

anche bicolore grigio vento non sta male per niente.

tra quei due, sicuramente temporale.

il tempesta sta molto bene monocolore.

anche io sento quel rumorino della radio ma non mi preoccupa, smette subito e funziona tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io suggerisco bicolore+temporale. Il tempesta è più scuro e più vicino alla sfumatura del grigio lava del tetto e quindi il bicolore è meno valorizzato.

Il temporale rende meglio se bicolore (AutoScout24: pagina di dettaglio) e meno è meno scenografico se tinta unita (AutoScout24: pagina di dettaglio).

Mentre il tempesta può stare bene anche senza bicolore (AutoScout24: pagina di dettaglio AutoScout24: pagina di dettaglio), risparmiando anche qualche soldo, se stai comprando Argento o Oro. ;)

(per le foto, clicca sui link che ho riportato e poi sulle anteprime delle immagini per vederle più grandi ;))

Grazie ragazzi,

mi sto sempre più convincendo!! Poi oggi ne ho incrociata una Oro Grigio Temporale!!!! E fa la sua bella figura....

Volendo il Platino è vero il tempesta non è il massimo!!! All'inizio pensavo anche al perla nadir ma mi sa che alla lunga mi stufi, e poi è troppo metereopatica :D.

Adesso vado alla ricerca del bcolor grigio temporale in concessionaria....Riuscrò a vederla dal vivo!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

per dare l'idea dell'appeal di quest'auto e di cosa rappresenta in mezzo alle altre, oggi stavo andando a lavoro e stavo facendo la solita stradina stretta.

davanti a me avevo un serie 3 coupe messo giu bene, nuovo di pacca, bianco con dei cerchi giganteschi.

c'erano un po di persone, un gruppo di ragazzi e due uomini sulla quarantina.

bene nessuno ha guardato la bmw, tutti si sono girati a guardare la mia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie ragazzi,

mi sto sempre più convincendo!! Poi oggi ne ho incrociata una Oro Grigio Temporale!!!! E fa la sua bella figura....

Volendo il Platino è vero il tempesta non è il massimo!!! All'inizio pensavo anche al perla nadir ma mi sa che alla lunga mi stufi, e poi è troppo metereopatica :D.

Adesso vado alla ricerca del bcolor grigio temporale in concessionaria....Riuscrò a vederla dal vivo!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto la stessa situazione ieri sera andando a Pariggi, al semaforo c'era una Delta (credo platino Bianco Nadir con cerchi da 17") con 2 giovani sui 25 anni, una VW Eos con il solito che si voleva far vedere col tetto aperto gommata come Delta e una A3 3p S-Line (non ho visto il guidatore) tutte 3 di fronte con la Delta in mezzo alle alle altre due ed io subito dietro.

Beh, la gente che passava davanti alla Delta vedeva solo la Delta, e poi anche il guidatore della Eos era "incollato" a guardare la Delta, e poi voleva anche fare "la gara"... :D

La Delta fa veramente la sua figura sulla gente, peccato solo che non sanno che e una Lancia e che non conoscono nemmeno la Lancia...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.