Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Salve. Vorrei sapere se avete info circa la proroga della promozione Delta GPL con 5000€ di finanziamenti. Di regola scade il 31 ottobre. Sapete se anche acquistando l'auto a novembre si usufruisce dello stesso sconto??? ciao

Inviato

Ciao a tutti,

sono in procinto di prendere una 1,4 gpl Platino full-optional. Mi è rimasto l'ultimo dubbio: il colore!

Inizialmente avrei voluto prenderla nera, però nero metallizzato non c'è. Ho guardato una Musa nera che era in concessionario e la vernice mi dava l'idea di essere di quel tipo di vernici che dopo qualche anno sbiadiscono.

Il venditore stesso mi ha detto che sarebbe meglio prendere un colore micalizzato, che offrirebbe la massima tenuta. Ebbene, sarei orientato sul bordeaux tramonto, che tra l'altro si sposa bene col tetto nero.

Il punto è che bordeaux mi sembra bellissimo, ma non ho potuto vederne una dal vivo. E se poi non mi piace? Mi impicco...

Voi che colore prendereste tra nero e bordeaux? A proposito, avete qualche foto col bordeaux? _In rete, come foto decente, ho trovato solo questa:

lancia_delta_01.jpg

Grazie!

Inviato
Una Delta Bordeaux l'ho giusto vista settimana scorsa.

Gran bel colore. Se vuoi un colore scuro, ma più originale del nero, certamente il rosso tramonto è da prendere in considerazione, insieme al grigio tempesta.

Qualche foto la puoi vedere qui:

AutoScout24: pagina di dettaglio

Grazie per le foto!

E' un gran bel colore, infatti. Il mio timore è solo che possa stancare.... Il grigio non l'ho considerato in quanto non sono amante dei grigi...

Il nero, di suo, non stanca e la snellisce ancora di più. Però, come ho scritto prima, la vernice mi sembrava la stessa della mia attuale autovettura, e temo possa perdere lucentezza col tempo... Senza contare che non tiene lo sporco e devi stare sempre a cerarla...

Inoltre, queste vernici micalizzate tendono a cambiare colore in base alla luce, e quindi credo che il bordeaux di sera vada quasi sul nero, mentre di giorno assuma quel bel colore vivo. Cmq ho tempo fino a lunedì.

Altra cosa: gli optional che non ho messo sono il Magic parking (un'automobilista che si rispetti deve saper parcheggiare, secondo me), il driving advisor, il tetto apribile (carino, ma costa una cifra e credo si perda silenziosità), e le sospensioni attive.

Su queste ultime ero indeciso... Però poi ho pensato che una 1,4 gpl non è certo un'auto da corsa, e quindi accessori sportivi sono piuttosto inutili... Correggetemi se sbaglio.

Inviato
Salve. Vorrei sapere se avete info circa la proroga della promozione Delta GPL con 5000€ di finanziamenti. Di regola scade il 31 ottobre. Sapete se anche acquistando l'auto a novembre si usufruisce dello stesso sconto??? ciao

grazie mille. lo immaginavo. speriamo bene. difficile che riesca a prendere una decisione nel giro di qualche ora...