Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Anche se a onor del vero, ora come ora con 10'000euro la si rifa' identica senza smenarci tutti quei soldi :D

se fai una roba "alla polacca" magari si ma se vuoi fare un modello che sia circolante per strada a norma direi proprio di no

credo che diversi stiano ripulendo un po' i magazzini... c'e' diversa roba in vendita, incluse cose particolari:

Auto usate: Altro , Altro , Ferrari Pinin one-off AutoScout24 pagina di dettaglio

non sono pratico di questi siti ma mi sembra strano che uno cerchi di vendere qui un' auto da un milione di euro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

non sono pratico di questi siti ma mi sembra strano che uno cerchi di vendere qui un' auto da un milione di euro

No no, lo fanno.. almeno su Autoscout... ci sono un paio di saloni qui nei dintorni che hanni messo su roba anche pesantuccia (F40/F50/Enzo/Veyron) e le mettono anche su Autoscout, gli e' utile per raggiungere soprattutto gli esteri. Ci sono da fare considerazioni magari sulle auto e, diciamo, controllarle bene... ma gli annunci e le vendite sono regolari.

Il gestore dell'annuncio che ho citato ad esempio dovrebbe essere anche un abitue' alla fiera di padova..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a prescindere dalle ovvie considerazioni come si fa a dare un prezzo a simili concept?

Tu chiedi, se uno da quello e' il prezzo...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

No no, lo fanno.. almeno su Autoscout... ci sono un paio di saloni qui nei dintorni che hanni messo su roba anche pesantuccia (F40/F50/Enzo/Veyron) e le mettono anche su Autoscout, gli e' utile per raggiungere soprattutto gli esteri. Ci sono da fare considerazioni magari sulle auto e, diciamo, controllarle bene... ma gli annunci e le vendite sono regolari.

Il gestore dell'annuncio che ho citato ad esempio dovrebbe essere anche un abitue' alla fiera di padova..

Infatti l'auto c'era a Padova :)

zfsRlMW.jpg

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

se fai una roba "alla polacca" magari si ma se vuoi fare un modello che sia circolante per strada a norma direi proprio di no

Non vorrei dire una strunzeta, ma se prendo una Punto, una Delta, trasformo, immatricolo in Germania, re-immatricolo in Italia il magheggio e' fatto.

L'abominio e' che nella UE bisogna usare questi barbatrucchi.

Facciamo 20mila euro per star larghi :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.