Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mi sono fermato a 1:28 che il risotto allo scoglio mi aspetta.

1- ecco il risultato di auto che sembrano che facciano tutto loro

2- nelle rapine i coupè non si usano

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1) Ma non esiste proprio.

2) Visti vari filmati di backstage tramite un amico americano. Bo è ancora capace di tirar su terra e sassi :clap

3) Con le cinture non si possono guardare.

4) Nemmeno Bo che cambia marcia con la leva al volante si può guardare.

5) Non diventeranno mai adulti.

edit: qui c'è qualcosa

(intenso il finale per chi li ha vissuti in diretta ai tempi :) )

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Io ho solo una domanda: ma dove hanno trovato un'altra decina di Challenger da sfasciare con i salti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho solo una domanda: ma dove hanno trovato un'altra decina di Challenger da sfasciare con i salti?

Comunque son Charger, non Challenger :D

Credo che quella che fa i saltelli sia sempre la stessa, non l'hanno mai sfasciata più di tanto. Nel filmato del backstage si vede che il volo più grande l'ha fatto atterrando sul materassone fatto di scatoloni che usano sempre quando l'auto non deve essere terminata. Nel video parlano di due auto provenienti dalla serie e poi mostrando la bisarca dicono anche 4 stunt cars ma io ne ho viste solo due caricate là sopra (se non ho visto male).

Quei saltelli che fanno, comunque, son di un genere che un'auto debitamente rinforzata può sopportare e ripetere per qualche volta....poi ovviamente dopo un po' la butti nel pattume... dipende tanto da come riesci a farla cadere. Ad esempio nel backstage del volo nel concessionario, si vede che una volta atterrata ha una campanatura curiosa e forse un frontale un po' fuori dima :) ma con una raffazzonata di quelle che sanno fare loro, è un'auto che salta ancora, volendo...

Il volo nel fienile è fittizio, c'è lo stacco dalla rampa, ma non si vede altro e probabilmente sarà finito anche lì in un mare di scatoloni. L'immagine dell'auto che vola nel fienile è di grafica. Quando sfonda la porta ed esce dall'altra parte, arriva da una rampa molto più bassa, posizionata nel fienile, e si tratta di un altro salto al quale l'auto può sopravvivere (non tanto diverso da quelli che si vedevano nel telefilm, quando piazzavano la telecamera in un buco nel terreno e la Charger faceva solo un breve badabumpete).

Di certo anche dopo una cosetta del genere un'auto a posto non lo è più, ma per quello che deve fare, sicuramente viene riutilizzata.

Nelle prime due stagioni di Supercar, insieme a tante auto "primadonna" (quelle belle) ed altre proprio da stunt (un saltone e ciao) sono andati avanti per mesi con una Firebird da saltini :). Io la riconoscevo da certi dettagli (nelle ultime apparizioni aveva dei ganci fermacofano sul frontale pittati di nero, perchè evidentemente il cofano al suo posto non stava più) e man mano che passavano gli episodi, quando c'era il jumpino arrivava lei. Puntata dopo puntata, era sempre più seduta sulle sospensioni, il sedere puntava sempre più verso il basso, i finestrini diventarono di plexiglass ad un certo punto, e i T-Top non stavano più nella loro sede, dando al tetto un profilo un po' strano :D ma ne ha fatti, di jumpini....

Ricordo anche il salto preciso in cui il posteriore ha ceduto. Andò in onda ne "Il gemello cattivo" (insomma quando spuntò KARR) in un salto programmato da rampa a rampa (quindi presente anche per l'atterraggio, di quei salti calcolati al metro per non rovinare le auto) che risultò un po' più lungo del dovuto, perchè atterrando trovò l'asfalto ed il muso non si piegò perchè l'atterraggio fu in orizzontale, ma dietro picchiò duro e si sedette parecchio. Sempre rimasta seduta da lì in poi, nelle sequenze in cui compariva la riconoscevo al volo.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.