Vai al contenuto

Top Gear: il miglior programma di auto al mondo


iamglam

Messaggi Raccomandati:

Jc esprime opinioni passionali comprensibili alla massa...detto ciò,logicamente, interpreta una parte, ma non necessariamente deve essere vista in modo negativo e non necessariamente deve essere etichettata come sbagliata...sicuramente è tutto fuorchè un'incompetente...è solo arrivato ad un grado di fama e credibilità, che può permettersi praticamente di dire qualsiasi cosa(e di conseguenza gioca forte su quest'aspetto...)

-

secondo me rappresenta più che bene l'aspetto romantico dell'automobilismo...se devo passare tot minuti divertenti davanti alla tv,che mi ricordino anche perchè mi piacciono tanto le automobili, beh, preferisco 1000volte guardarmi topgear,che non una squallida trasmissione alla nuvolari o alla easyrider...

Quoto e quoto:clap:clap

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se vuoi essere obiettivo NON puoi esprimere opinioni.

Se vuoi esprimere opionioni NON puoi pretendere di voler essere riconosciuto obiettivo

Sono due cose antitetiche

filosofia vecchia! e sbagliata!

Cosa dovrei credere ai press release o ai giornalisti braindead.:roll:

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi essere obiettivo NON puoi esprimere opinioni.

Se vuoi esprimere opionioni NON puoi pretendere di voler essere riconosciuto obiettivo

Sono due cose antitetiche

-se vuoi piacere agli ingegnieri, non puoi piacere a tutte le altre forme di essere umano

-se non vuoi piacere agli ingegnieri puoi sperare di interessare almeno una buona percentuale degli esseri umani rimasti...

uffffff:b35

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Jc esprime opinioni passionali comprensibili alla massa...detto ciò,logicamente, interpreta una parte, ma non necessariamente deve essere vista in modo negativo e non necessariamente deve essere etichettata come sbagliata...sicuramente è tutto fuorchè un'incompetente...è solo arrivato ad un grado di fama e credibilità, che può permettersi praticamente di dire qualsiasi cosa(e di conseguenza gioca forte su quest'aspetto...)

-

secondo me rappresenta più che bene l'aspetto romantico dell'automobilismo...se devo passare tot minuti divertenti davanti alla tv,che mi ricordino anche perchè mi piacciono tanto le automobili, beh, preferisco 1000volte guardarmi topgear,che non una squallida trasmissione alla nuvolari o alla easyrider...

Per carità ok.

Però prendiamolo solo per quello che è.

UN SHOW.

Punto.

Non andiamo in giro a dire "eh, ma la Pronza è figa/è una merda perchè l'ha detto Clarckson".

Perchè è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.

Guardatelo, fatevi due risate per le cose che riescono a inventarsi e stop. Se volete un giudizio serio su una macchina, guardate altrove.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

filosofia vecchia! e sbagliata!

Cosa dovrei credere ai press release o ai giornalisti braindead.:roll:

Filosofia sbagliata?

Bene, allora pure io mi invento un giornale dove spaccio le mie verità come oro colato a una massa di dementi.

Però me lo dovete comprare tutti a nastro ed osannarmi come un nuovo prometeo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

-se vuoi piacere agli ingegnieri, non puoi piacere a tutte le altre forme di essere umano

-se non vuoi piacere agli ingegnieri puoi sperare di interessare almeno una buona percentuale degli esseri umani rimasti...

uffffff:b35

:mrgreen:

Non si tratta di piacere agli ingegneri o meno.

Si tratta semplicemente di chiamare le cose col loro nome e dargli la giusta importanza.

Perchè osannare Top Gear come il gotha dell'informazione autombilistica non è poi molto diverso da chi comprava i sali di Wanna Marchi.....

C'è molta più tecnica e serietà qua dentro che in una loro stagione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per carità ok.

Però prendiamolo solo per quello che è.

UN SHOW.

Punto.

Non andiamo in giro a dire "eh, ma la Pronza è figa/è una merda perchè l'ha detto Clarckson".

Perchè è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.

Guardatelo, fatevi due risate per le cose che riescono a inventarsi e stop. Se volete un giudizio serio su una macchina, guardate altrove.

pk...chiaro tony...però onestamente,aldilà di tutto...quello di clarckson è uno stile di vita...se accetti il clarckson pensiero, accetti una serie di concetti...e se accetti quei concetti capisci anche che l'essere realmente d'accordo con JC stesso è un concetto relativo...

-

JC ha insegnato a non farsi troppe pippe mentali all'acquisto di un prodotto, ma a comprarsi l'auto anche per le emozioni in grado di suscitare...e questo, non è da ridurre al SUO smisurato egocentrismo, Ma si può applicare benissimo all'egocentrismo di tutti noi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello c'è gia... :mrgreen:

Ma non è mio!:lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

pk...chiaro tony...però onestamente,aldilà di tutto...quello di clarckson è uno stile di vita...se accetti il clarckson pensiero, accetti una serie di concetti...e se accetti quei concetti capisci anche che l'essere realmente d'accordo con JC stesso è un concetto relativo...

-

JC ha insegnato a non farsi troppe pippe mentali all'acquisto di un prodotto, ma a comprarsi l'auto anche per le emozioni in grado di suscitare...e questo, non è da ridurre al SUO smisurato egocentrismo, Ma si può applicare benissimo all'egocentrismo di tutti noi...

Ma quelle cose te le deve insegnare JC?:)

Intendiamoci, Top Gear lo guardo pure io, ma lo suo per per passare una piacevole mezz'oretta e allenarsi con l'inglese.;)

Ma se voglio confrontare due macchine vado su strumenti decisamente più appropriati......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.