Vai al contenuto
  • 0

E se comprassi la Brera?


Darth Alfa

Domanda

Ciao a tutti,

visto che non ci sono discussioni sulla Brera ho pensato di aprirne una io!

Sto seriamente pensando di comprarne una e vorrei sentire i pareri dei fortunati che già la possiedono!

Allora com'è? Dà problemi?? Difetti???

A me la sua linea fa IMPAZZIRE!!!:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

E' una bella macchina da vedere da ferma, il problema è che, dato che è una macchina la dovresti anche usare per spostarti e li cominciano i difetti (vedi sopra)

In linea generale è una macchina con prestazioni e consumi peggiori delle altre (sulle prestazioni sinceramente mi frega poco ma per i consumi)

Imho è una GT, per cui è orientata al confort e non alla sportività, se ciò che cerchi è una bella gt tranquilla e comoda allora potrebbe piacerti.

Se cerchi una vettura sportiva e veloce allora.....

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se ti piace l'estetica...

Se non ti preoccupano i consumi elevati...

Se non ti interessano le prestazioni...

Se non ti interessa avere spazio a bordo (in relazione alle generose dimensioni)...

...allora vai tranquillo che non ti pentirai di aver preso la Brera.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
  • 0

Un'altra cosa: qualcuno sa CON CERTEZZA se i sedili anteriori sono completamente reclinabili? Ho avuto una discussione in merito... Visto che sono elettrici e non manuali un mio amico sostiene che non si possono "buttare giù" fino a toccare i sedili posteriori...ergo, secondo lui, niente "sesso comodo" sulla brera!!! Sono gradite smentite!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Cmq a me la linea piace! Poi è una questione di gusti! Io vorrei sapere se ha problemi di natura meccanica! L'aspetto secondo me è ok specie come la vorrei comprare io (rosso alfa-interni neri). Vorrei sapere del confort!

Benvenuto

Anche a me piace come linea, problemi di massa sul modello che io sappia non ci sono, ma c'è chi può essere più preciso, il modello sfigato è inevitabile, poi con il MY08 dovrebbero aver fatto qualche miglioria sia negli interni (sedili nuovi o sbaglio?) che nella meccanica. Poi dipende anche da quale prenderesti....

Comfort? Il maggior motivo di critica qua dentro è proprio l'eccessiva (per il loro gusti IMHO) vocazione al comfort più che alla sportività quindi da questo punto di vista dovresti stare tranquillo....

(a rischio di generare casini ci terrei a dirti che quando senti "non sportività" per sta manica di invasati :b26:b26:twisted::twisted::twisted: significa il non poter affrontare una curva a gomito a 300km/h con una mano fuori dal finestrino mentre fai le acrobazie con la donna.... :mrgreen::mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non penso abbia caratteristiche meccaniche troppo diverse dalla discretamente diffusa 159 quindi l' affidabilita' dovrebbe essere la stessa

il fatto di non vederne molte quasi sicuramente e' dovuto al fatto che non ha le caratteristiche di sportivita' che sembrerebbe promettere come estetica e per il marchio che porta.

sicuramente comprandola puoi dire di avere un' auto che hanno in pochi. Se poi la devi rivendere puo' essere che ci debba rimettere un po' di piu' rispetto alle concorrenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.