Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
La cilinidrata base c'e' anche sulla golf (1.6) e sulla serie 1 116 ,ma e' uno specchio , la vettura si confronta sopratutto con quella potenza.

Non metto in dubbio.

Dico però che, parlando a questo punto del 1.4 TJet da 120 cv, la frase

Il prezzo sicuramente non parte a meno di 20K €.

è un po' azzardata, soprattutto la parte "sicuramente", dato che informazioni sui prezzi delle versioni non ce ne sono ancora, e che la Bravo (non la GPunto...) con quel motore parte da poco più di 18k €.

Inviato

@ wolfie05

Certo che deve piacerti davvero poco la Junior per spingerti a scrivere metà dei tuoi messaggi totali in questa occasione!!:D:D:D

Dai che si scherza, mi sembra che tu sappia bene come la penso a riguardo... ;);););)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Sara' la piu' bella del segmento. End of story!

Cosi' come lo sono la 147, Gt, 159 & SW Brera & Spider, 8c & Spider nei loro.

Qual'e' il problema!?

ARTISTA-ALFISTA

Inviato

Si certo la bellezza e' anche soggettiva.

Ma queste Alfa sono roba da museo sono piccole opere d'arte.

L'arte non e' una cosa soggettiva.

Puo' piacere o no .. ma nell'arte le opinioni ( senza offesa) non contano tanto.

ARTISTA-ALFISTA

Inviato
Me la servi su un piatto d'argento....

...cos'è che ti ho servito su di un piatto d'argento???????????? :lol: :lol: :lol: :lol:

;);););)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.