Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Se parliamo della Tigra, allora lasciamo perdere.

E comunque Tigra 1.2 non ne ho mai viste.

Io speravo per la marca una 2+2 grintosa, che faccia concorrenza a Mini e TT dei seg bassi.

Se sara' qualcos'altro, auguri ad AR per le vendite. ( ne avra' bisogno ! ) :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

V6 busso aspirato 1000cc, 200cv a 5000g/m, gasabile, consumo intorno ai 25km/lt in città tirando le marce... :D:D:D:D:D:D

Prezzo d'attacco a circa 13.000 euro e tutti gli optional possibili ed immaginabili a scelta gratuita... :evil:

Scusate ma dopo essere sommerso da una sostanza densa e lattiginosa mi è mancato l'ossigeno x qche minuto al cervello :mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

V6 busso aspirato 1000cc, 200cv a 5000g/m, gasabile, consumo intorno ai 25km/lt in città tirando le marce... :D:D:D:D:D:D

Prezzo d'attacco a circa 13.000 euro e tutti gli optional possibili ed immaginabili a scelta gratuita... :evil:

Scusate ma dopo essere sommerso da una sostanza densa e lattiginosa mi è mancato l'ossigeno x qche minuto al cervello :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io speravo per la marca una 2+2 grintosa, che faccia concorrenza a Mini e TT dei seg bassi.

Se sara' qualcos'altro, auguri ad AR per le vendite. ( ne avra' bisogno ! ) :)

Sì.......... a 16k euro? Ma cristo ma semmai la concorrenza lì la fai con le versioni ALTE!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

V6 busso aspirato 1000cc, 200cv a 5000g/m, gasabile, consumo intorno ai 25km/lt in città tirando le marce... :D:D:D:D:D:D

Prezzo d'attacco a circa 13.000 euro e tutti gli optional possibili ed immaginabili a scelta gratuita... :evil:

Scusate ma dopo essere sommerso da una sostanza densa e lattiginosa mi è mancato l'ossigeno x qche minuto al cervello :mrgreen:

Se stamattina hai tirato troppo, non è mica colpa nostra.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma alla fine, che motorizzazioni vorreste potesse avere questa Junior? Non l'ho mica capito.

Luc@ è qui il bello,non c'è la risposta alla tua domanda e mai ci sarà:

- qualcuno dice (ma chi l'ha detto?? non ho ancora avuto risposta...) che Junior non monta il 1.4 ma solo il 1.8Tjet, e allora: "non capiscono un cazzo,come minchia si fa a non mettere il 1.4 per montarlo su quella merda di Bravo!!!!!!" :-)

- Dopodomani qualcuno (sempre mister x) dice: cambio programma, montano solo il 1.4 perchè il 1.8 non sarà pronto, e allora: "non capiscono un cazzo, devono mettere motori potenti, non questa merda del 1.4 fiat!!!!" :-)

- Il giorno dopo ancora qualcuno (stavolta il cugino di mister x) dice: "partono con la gamma completa, 1.4 aspirato, 1.4 Tjet e 1.8 Tjet, e allora: "non capiscono un cazzo, devono partire solo con questo motore, se parti subito con i motori bassi sputtani il prodotto!!!!!" :-)

Insomma, qualsiasi cosa verrà detta o fatta: all'Alfa non capiscono un cazzo! Dico bene? ;-)

Le auto che verranno prodotte da qui al 2009 sono già state giudicate definitivamente e senza appello, potremmo chiudere il post tanto Junior non è più uno scoop a quanto pare... ;-)

V6 busso aspirato 1000cc, 200cv a 5000g/m, gasabile, consumo intorno ai 25km/lt in città tirando le marce... :D:D:D:D:D:D

Prezzo d'attacco a circa 13.000 euro e tutti gli optional possibili ed immaginabili a scelta gratuita... :evil:

Scusate ma dopo essere sommerso da una sostanza densa e lattiginosa mi è mancato l'ossigeno x qche minuto al cervello :mrgreen:

Ci siamo dentro in tanti a quanto pare!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Luc@ è qui il bello' date='non c'è la risposta alla tua domanda e mai ci sarà:

- qualcuno dice (ma chi l'ha detto?? non ho ancora avuto risposta...) che Junior non monta il 1.4 ma solo il 1.8Tjet, e allora: "non capiscono un cazzo,come minchia si fa a non mettere il 1.4 per montarlo su quella [i']merda di Bravo!!!!!!" :-)

- Dopodomani qualcuno (sempre mister x) dice: cambio programma, montano solo il 1.4 perchè il 1.8 non sarà pronto, e allora: "non capiscono un cazzo, devono mettere motori potenti, non questa merda del 1.4 fiat!!!!" :-)

- Il giorno dopo ancora qualcuno (stavolta il cugino di mister x) dice: "partono con la gamma completa, 1.4 aspirato, 1.4 Tjet e 1.8 Tjet, e allora: "non capiscono un cazzo, devono partire solo con questo motore, se parti subito con i motori bassi sputtani il prodotto!!!!!" :-)

Insomma, qualsiasi cosa verrà detta o fatta: all'Alfa non capiscono un cazzo! Dico bene? ;-)

Anche a me sembrava che la situazione fosse questa, ma non ne ero sicuro visto che non avevo seguito tutta la discussione…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto dovrebbero ringraziare del fatto che si discuta ADESSO di Junior, finché hanno ancora il tempo per riparare alle eventuali minchiate. Troppo comodo portare le scuse del "cantiere aperto", poi quando a prodotto lanciato arrivano le critiche poi "eh, è troppo tardi, ma tanto è solo una macchina di transizione" (sono 15 anni che andiamo avanti a transizioni, ci saremmo anche microtomizzati gli zebedei ormai).

Se poi vogliono che noialtri se ne parli bene, hanno solo di che invitarci a Mirafiori, farcela vedere, spiegarcela e convincerci. Sotto NDA ovviamente. E' a questo che dovrebbe servire qualcosa come il Claro, se in Fiat lo gestissero con un minimo di intelligenza. Finché lasciano che girino le voci più disparate, continuino ad aspettarsi discussioni e critiche.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Luc@ è qui il bello' date='non c'è la risposta alla tua domanda e mai ci sarà:

- qualcuno dice (ma chi l'ha detto?? non ho ancora avuto risposta...) che Junior non monta il 1.4 ma solo il 1.8Tjet, e allora: "non capiscono un cazzo,come minchia si fa a non mettere il 1.4 per montarlo su quella [i']merda di Bravo!!!!!!" :-)

- Dopodomani qualcuno (sempre mister x) dice: cambio programma, montano solo il 1.4 perchè il 1.8 non sarà pronto, e allora: "non capiscono un cazzo, devono mettere motori potenti, non questa merda del 1.4 fiat!!!!" :-)

- Il giorno dopo ancora qualcuno (stavolta il cugino di mister x) dice: "partono con la gamma completa, 1.4 aspirato, 1.4 Tjet e 1.8 Tjet, e allora: "non capiscono un cazzo, devono partire solo con questo motore, se parti subito con i motori bassi sputtani il prodotto!!!!!" :-)

Insomma, qualsiasi cosa verrà detta o fatta: all'Alfa non capiscono un cazzo! Dico bene? ;-)

Le auto che verranno prodotte da qui al 2009 sono già state giudicate definitivamente e senza appello, potremmo chiudere il post tanto Junior non è più uno scoop a quanto pare... ;-)

Ci siamo dentro in tanti a quanto pare!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hai riassunto perfettamente 143 pagine di post:D:D:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.