Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior? 306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 12.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quoto tutto il discorso di Rega. L'obiettivo del Gruppo è quello di offrire un'ampia gamma di prodotti in ogni segmento, diversi per tipologia e contenuti in funzione delle caratteristiche tipiche de

• Il retrotreno a ruote indipendenti della Mini (che devo ancora capire bene se rientra nella definizione di multilink oppure no) non è certo un componente costoso, anzi. Il braccio longitudinale con p

• Ma non perchè è una B o perchè serva una B. La comprano perchè va comprata, comunque, con qualunque spesa, fregandosene che sia un auto completa, che sia sfruttabile, fregandosene di cosa c'è soto e

Inviato
Penso di sì, ma mi sembra una cosa scontata per un auto in quella fascia di prezzo e con le caratteristiche che dovrebbe avere.

Non vedo il motivo di specificare una cosa del genere...

Inviato

ma per sterzo diretto, si intende uno sterzo elettrico con una demoltiplicazione pari a 147, no?

su 147vc, dicono che potrebbe chiamarsi GT Junior, boh cmq non c'è tanta differenza, solo un richiamo storico che non ha molto senso.

Ho rivisto la ricostruzione di 4ruote, ma è praticamente la bruttissima copia del disegno rilasciato da ALfa, speriamo che si avvicini + al disegno che alla ricostruzione .

1a.jpg

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato

Su un altro forum è stata riportata una voce, secondo la quale alfa junior sarebbe bloccata dalla dirigenza in quanto troppo sportiva!!!?!?!?!? ma sono impazziti o è una delle tante voci fasulle che girano di continuo in ambito automobili??

Inviato
Su un altro forum è stata riportata una voce, secondo la quale alfa junior sarebbe bloccata dalla dirigenza in quanto troppo sportiva!!!?!?!?!? ma sono impazziti o è una delle tante voci fasulle che girano di continuo in ambito automobili??

mi sembra una voce proveniente dal 147 virtualclub se non erro..........bah ormai si dice di tutto e di più:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

beh mi sembra veramente un'ottima motivazione per bloccare un'auto :D :D :D

Inviato

Sospensioni confort e assetto suv anche su Junior allora? :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.